Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MySql4----Php4

Utente di HTML.it

MySql4----Php4

Ciao,
    per problemi devo passare da mysql 5 al 4.
    Ora io per inserire i dati nel DB mysql uso l'interfaccia phpmyadmin. Nella configurazione di php per mysql 5 mi ricordo che c'erano dei file .dll come mysql.dll che erano necessari per far comunicare php con mysq. Ora ho scaricato php4 ma dentro la cartella extension questi file non ci sono e se metto quelli di php5 mi compare un avviso su phpmyadmin che stò utilizzando i driver di mysql5 su mysql4.

Dove posso trovare i driver mysql per php4?

Grazie

se passi alla versione 4.0 di mysql (con php4.4.x) non c'e' la libreria libmysql.dll e manco i file di estensione del php. quindi se installi php 4.4 con mysql 4.0 non ti serve nessuna libreria.

Queste librerie sono gia' compilate di default nel php. E quindi gia' presenti.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Allora innanzitutto grazier per la risposta.

Ho provato a fare come hai detto tu, ma se non faccio caricare l'estensione libmysql.dll phpmyadmin mi dice che non riesce a caricare l'estensione, mentre se la faccio caricare parte phpmyadmnin ma mi dice di fare attenzione perchè stò usando mysql4 con le librerie del 5 e ciò potrebbe causare problemi.

Originariamente inviato da marcomo
    Ho provato a fare come hai detto tu, ma se non faccio caricare l'estensione libmysql.dll phpmyadmin mi dice che non riesce a caricare l'estensione, mentre se la faccio caricare parte phpmyadmnin ma mi dice di fare attenzione perchè stò usando mysql4 con le librerie del 5 e ciò potrebbe causare problemi.
    phpmyadmin e' uno script php. Non decide lui se e come caricare le estensioni php. Piuttosto e' probabile che venga letto un file php.ini diverso da quello necessario al php4. Controlla con phpinfo() qual'e' il file php.ini caricato da apache.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio