Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gallery

gallery

Non ho molto tempo, e quindi mi piacerebbe sapere dove posso trovare una gallery dinamica con miniature dinamiche in as2+xml, l'importante è che sia carina e facilmente personalizzabile cioè spiegata bene e in italiano
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    prova a vedere nel blog di julius o fai una ricerca su internet con un motore di ricerca
    ok non avere tempo di programmare una galleria come quella richiesta, ma almeno quello di cercarne una pronta senza demandarlo ad altri...

vero ok
    eccomiiiiiiii

ma volevo una gallery ben spigata, e non l'ho trovata, specialmente completa di preload
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Riguardo al grado di approfondimento della spiegazione, dipende molto da chi legge, ad esempio Rempox ha inserito delle gallerie nel suo sito, molto interessanti.
    Inoltre sempre Rempox ha scritto su flash.html.it un articolo dettagliato sulla creazione di una galleria, ma si tratta più che altro di un tutorial, e mi pare che i file sorgenti non siano a disposizione (tra l'altro sfrutta ASP).
    Ricordo che in AS2+XML c'è una galleria, ma il sorgente era a pagamento ed il sito non era italiano, ma non ricordo il nome, magari nel frattempo è stata tradotta in altre lingue e la si trova anche in italiano, prova a cercare sul subforum Flash Generale, dovresti trovare un po' di link.

ok grazie continuo la mia ricerca, speriamo bene
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio