Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buffering & Play

Buffering & Play

Salve ragazzi, dopo la lunga questione della barra per il buffering ho quest'altro problema.
    Vorrei ke il mio lettore di flv mentre fa il buffering nella seek-bar riproduca anche. Mi capita ke prima carica per molto tempo e poi il video mi parte.
    Ho trovato questo metodo
    playWhenEnoughDownloaded():void
    posso usare questo? Non è ke abbia capito molto come usarlo.

Grazie a tutti

Arrisentirci.

Help

Ragazzi nessuna idea in merito?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, non ho trovato niente riguardo a quell'evento sulla guida ufficiale di flash, immagino che sia qualcosa estratta da codice personalizzato di qualcuno.
    Riguardo al tuo problema, è strano quanto dici riguardo a questo ritardo nel caricamento, a meno che il buffer non sia molto grande e per questo ci metta molto a riempirlo, non dovrebbe proprio succedere tutta l'attesa di cui parli.

Ciao grazie della tua risposta, sto cercando di risolvere diversamete. Voglio fare un buffering animato, tipo youtube, nel momento ke parte il buffering viene lanciata questa animazione appena finisce d scaricare un paio di byte l'animazione viene rimossa e riparte il video. Questa è l'idea, pero' non la ben che minima idea d come si implementi
    Puoi aiutarmi? Cia oe grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non credo di poterti aiutare, non ho grossa dimestichezza con i video, è che proprio quello che dici non dovrebbe accadere. Ah non ho capito qual'è l'animazione a cui ti riferisci su youtube, io non vedo nessuna animazione quando il video sta caricando il buffer.

Ciao,io la vedo l'animazione quando fa il buffering su youtube, intendo quei pallini ke ruotano e poi riprende il video. Cmq t ringrazio tanto per la tua tempestivita'. A presto.

Permessi di invio