Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Banner Random

Banner Random

Salve ragazzi io ho un problema con la creazione di un banner che carica a random vari clip filmato.

Allora vi posto la foto del mio stage :

Allora 2 livelli :

Nel primo livello partendo dal basso ci sono 3 fotogrammi :

In questi fotogrammi sono caricati 3 diversi movie clip, e in ogni movie clip c'è un'immagine.

Nel secondo livello ci sono altri tre fotogrammi :

1° fotogramma c'è questo codice actionscript :

a = random(3)+1;
    gotoAndStop(a);
    trace(a);
    stop();

2° e 3° fotogramma c'è questo codice actionscript :

stop();

Bene una volta descritto come è composto lo stage vi dico il mio problema, quando mando in esecuzione il clip 1 lo legge bene mentre quando il random prende il fotogramma 2 o 3 non mi fa apparire nulla.

Questo problema non lo da se invece di mettere nei fotogrammi del livello 1 i movie clip metto gli oggetti disegno ...

Però a me servono dei banner animati quindi deve caricare a random dei movie clip con disegni e animazioni.

Come posso risolvere questo problema?
    Fatemni sapere...!!!

Grazie Alex

mmm nn ho capito bene hai dei clip nei tre fotogrammi e quando va sul fotogramma 2 o tre nn ti fa apparire niente?...
    ma questi clip come sono fatti ?...se ci sta solo una img mi sembra strana la cosa

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si nei clip ci sono solo delle immagini!
    Una immagine per clip.
    Un clip per fotogramma.
    Provate a farlo e a vedere se a voi funziona.

Permessi di invio