Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dropped.it: liste di domini scaduti, liberi, in scadenza…

Ciao a tutti, in particolare ai domainers del forum.

E' appena nato il mio nuovo blog, dedicato alle liste di domini scaduti: DROPPED.IT.

Come sapete, i migliori nomi a dominio sono ovviamente già presi, tuttavia ogni giorno si liberano migliaia di domini, pronti per essere ri-registrati. Bisogna quindi saper vagliare le numerose liste che il web mette a disposizione e capire quali possono essere interessanti o meno. Una prima scrematura di queste liste la farò io per voi!

Nasce allora un nuovo angolo per i domainers, dove periodicamente pubblicherò domini scaduti e domini liberi, tutti selezionati da me e divisi per tema o parola chiave.

Un sito da mettere assolutamente nei preferiti e da controllare spesso, per chi bazzica questo mondo. Vi consiglio quindi di iscrivervi al feed, per essere i primi a leggere l’articolo e trovare subito i domini migliori.

Se avete consigli, proposte, commenti, pareri... scrivete!
    Per richieste particolari su argomenti o parole chiave per le nuove liste da pubblicare, contattatemi pure e vedrò cosa posso fare.

Non l'ho capito molto... soprattutto come trovi i nomi dei domini...

Il tema scelto mi piace molto ma non sono certo che si addica a quello che vuoi comunicare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao.
    I domini li trovo in vari modi (c'è un link nella sidebar che spiega un metodo), poi controllo la disponibilità e li divido per tema o keyword.

Se per "tema" intendi il template di wordpress, ho scelto questo perchè mi ricordava abbastanza i domini SCADUTI. Forse non è molto professionale, però richiama qualcosa di trasandato, lasciato andare, andato a male... scaduto!

Utente di HTML.it
    interessante...
    ma usando il box ricerca ed il tasto lista domini nn succede nulla... refresha solo la pagina...
    dove sbaglio?
    andrea

Il "tasto lista domini" sinceramente non so dove sia, però a me la ricerca funziona correttamente...
    Forse hai cercato una parola che era presente in tutti i post e te li ha restituiti tutti

Utente di HTML.it
    hai ragione... il tasto è liste domini,,,,,, cmq refresha la pagina.... magari nn ci sono altri temi oltre a quelli in home....
    ciao
    andrea

Permessi di invio