Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Caricabatterie Portatile HP

Ciao a tutti, mi è capitato all'improvviso che il caricabatterie del mio portatile HP non funziona più e difatti il trasfmormatore è freddo anche quando collegato alla rete. Quanto costa un nuovo caricabatterie?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    beh, se il computer è ancora in garanzia non dovrebbe costare nulla...se non lo fosse non ti conviene comprare un trasformatore originale HP, perchè pagheresti almeno il doppio di quelli universali che trovi presso le catene di informatica, e che costano dai 20 ai 50 euro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Amici il fatto è che non mi appare più l'indicazione collegata e in carica, bensì collegata non in carica e appena scollego il cavo, la spia lampeggia. Non so se è un problema di batteria o di caricatore. Quando eseguo l'HP Battery Check mi viene riscontrato un errore.

Originariamente inviato da Delirio78
    Amici il fatto è che non mi appare più l'indicazione collegata e in carica, bensì collegata non in carica e appena scollego il cavo, la spia lampeggia. Non so se è un problema di batteria o di caricatore. Quando eseguo l'HP Battery Check mi viene riscontrato un errore.
    La faccenda è semplice. Togli la batteria e collega il portatile alla rete elettrica. Se il computer funziona il trasformatore è a posto, quindi il problema sta nelle batterie.

Anche se, da quanto dici, (freddo...non in carica...) pare proprio che il problema sia il trasformatore andato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Grazie mille, però anche se il trasformatore è freddo, collegato al portatile, mi permette comunque di lavorare. Ripeto, ho fatto il check della batteria e mi è stato riscontrato un errore...

Ripeto, ho un HP 530 Notebook. Fino a ieri le condizioni normali erano che mentre caricavo mi appariva la spia giallo ambra a livello basso, quindi quella verde e poi si spegneva per indicare che il livello massimo si era raggiunto. Ora invece non mi appare niente e se scollego la spia giallo ambra lampeggia.

Originariamente inviato da wsim
    La faccenda è semplice. Togli la batteria e collega il portatile alla rete elettrica. Se il computer funziona il trasformatore è a posto, quindi il problema sta nelle batterie.
    Avevo già risposto, vedi qui sopra.

Evidentemente, per esclusione, se facendo quanto sopra non funziona, allora è il trasformatore che non è a posto.

Cosa posso fare visto che il PC è in garanzia?

Visto che il pc è ancora in garanzia contatta l'assistenza. Se non te lo sostituiscono loro dai un'occhiata a questo prodotto anche se il prezzo è abbastanza alto:
    http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-ORIG...d=p3286.c0.m14

Utente bannato
    chiamare hp pare brutto?

Permessi di invio