Ammanetta l'amante al letto ma perde chiavi![]()
Una coppia di amanti inglesi, desiderosa di uscire dalla solita routine, ha deciso di provare nuove emozioni facendo sesso con l'ausilio di un nuovo strumento: le manette. Zoe e Stuart, questi i nomi dei due passionali amanti, si sono fatti però prendere dalla fretta e, anziché verificare prima il corretto funzionamento della strumentazione, si sono lanciati a cuor leggero nella nuova avventura.
Il panico ha preso il posto dell'entusiasmo non appena conclusi i vari giochini erotici. I due giovani, entrambi 32enni, si sono infatti accorti di aver perso le chiavi delle manette! Dopo ore di inutili tentativi, Stuart ha dovuto affrontare l'imbarazzante realtà e chiamare suo malgrado la polizia.
Sul posto sono arrivati tre agenti che, sprovvisti di attrezzatura specifica, hanno potuto soltanto tagliare la catena che costringeva la donna al letto. Per levare le manette gli agenti hanno consigliato alla coppia di recarsi alla non lontana stazione dei vigili del fuoco. Sfortuna ha voluto che, al loro arrivo in caserma, si stesse effettuando il cambio di turno. Ad accogliere gli amanti ben 20 pompieri.
"Non mi sono mai vergognata tanto in vita mia", ha confessato la donna. Nonostante ciò, ha detto la stessa, "perdono il mio compagno". E lui? Imbarazzato ha spiegato che la vicenda è stata una disavventura che mai dimenticherà. "Cercavamo solo di vivacizzare il nostro rapporto - ha detto - ma i tre poliziotti e i venti vigili del fuoco non erano previsti".