Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

La rotella del mouse mi scorre solo all'ingiú....

Ciao ragazzi, credo che il mio mac abbia un problema, è la seconda volta che mi capita in una settimana, all'improvviso la rotella del mouse funziona solo per far scorrere le pagine verso il basso, e non verso l'alto.
    L'altra volta dopo un po' di tentativi nelle preferenze di sistema ho risolto sostituitendo il mouse.
    Non è che premo qualche abbreviazione inconsapevolmente? O forse ho davvero un problema?

Ciao a tutti!!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    forse è solo sporco

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    lo fa anche a me! Per ovviare il problema mi sono comprato una bomboletta di aria compressa che sparo di tanto in tanto a mouse staccato e si ripiglia.
    Il problema del mighty mouse è smontarlo!

Grazie mille. Strano peró, quello che ho a casa ce l'ho da 4 mesi e non mi ha mai dato problemi, qui in ufficio ce l'abbiamo da due settimane ed entrambi i mouse non scrollano bene.

Comunque anche in giro su altri forum consigliano tecniche piú o meno empiriche il cui succo comunque è staccare il mouse, capovolgerlo e pulirlo.

Ci provo nella pausa. Ciaooo.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Io avevo lo stesso problema col mouse del lavoro, bastava premere e far girare la rotella e dopo un po' di riprendeva. In compenso poi ho dovuto cestinarlo e farmene dare un altro perche' muovendo il mouse non mi si muoveva piu' la freccia sullo schermo, si muoveva solo usandolo sulla superficie del macbook pro che e' probabilmente molto piu' riflettente di un normale tavolo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    successo anche a me.. ho risolto cestinando il maledetto mighty mouse...

tanto bellino ne... ma nn li ho mai potuti vedere i mouse della apple... funzionano sempre da cani e sono tropo piccoli...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    non luccica tutto quello che è Apple...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da mxa
    Io avevo lo stesso problema col mouse del lavoro, bastava premere e far girare la rotella e dopo un po' di riprendeva.
    Minchia, ha funzionato!

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    Il problema del mighty mouse è smontarlo!
    già, mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha mai fatto

Permessi di invio