allora io devo far in modo tale che se in una textbox è piena, cioè ci scrivono qualcosa un checkbox diventa enable=True
Come posso fare?
grazie a tutti.
allora io devo far in modo tale che se in una textbox è piena, cioè ci scrivono qualcosa un checkbox diventa enable=True
Come posso fare?
grazie a tutti.
javascript... metti un controllo sul key up (mi pare) e vedi ^^
Nell'attributo onkeyup della textbox metti il richiamo alla funzione AbilitaCheckBox()
codice:<head> <title>Untitled Page</title> <script type="text/javascript" language="javascript"> function AbilitaCheckBox() { if (document.getElementById('txtChange').value != '') { document.getElementById('chk').disabled = false; }else { document.getElementById('chk').disabled = true; } } </script> </head> <body> <form id="form1" runat="server"> <div> <input type="text" id="txtChange" onkeyup="AbilitaCheckBox();" /> <input type="checkbox" id="chk" value="Ciao" disabled /> </div> </form> </body> </html>
...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...
ma se metto sul key up non si può verificare che dopo può anche cancellare il contenuto e quindi risulterebbe vuoto?Originariamente inviato da Sr.Aximili
javascript... metti un controllo sul key up (mi pare) e vedi ^^
non si può usare una regolaexpression? e semmai mettere un field validator al check?
metti una funzione js ke al keyup controlla la length della textbox...
e in base alla length scateni la funzione ke attiva la checkbox
verrebbe una cosa del genere?Originariamente inviato da Sr.Aximili
metti una funzione js ke al keyup controlla la length della textbox...
e in base alla length scateni la funzione ke attiva la checkbox
function AbilitaCheckBox()
{
if (document.getElementById('txtChange').lenght >0)
{
document.getElementById('chk').disabled = false;
}else
{
document.getElementById('chk').disabled = true;
}
}
no.
quello che ti ho mandato io funziona perchè l'ho testato
ciao
...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...
ok grazieOriginariamente inviato da rotteninside
no.
ciao
dipende lui da csa intendeva x piena...Originariamente inviato da rotteninside
no.
ciao
piena intendi con almeno 1 carattere o piena nel senso di piena.. ke non ci puoi scrivere + dentro?!?!?!
e poi se cancelli ttt nn ti si disabilita il controllo o sbaglio?
con almeno un carattere cmq ho usato la funnzione di rotteninside e funge alla perfezione.Originariamente inviato da Sr.Aximili
dipende lui da csa intendeva x piena...
piena intendi con almeno 1 carattere o piena nel senso di piena.. ke non ci puoi scrivere + dentro?!?!?!