Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore nello script della pagina

Salve a tutti ho urgenza di risolvere questo problema e vi prego di aiutarmi.Mi sta succedendo una cosa mai successa prima,quando tento di stampare una e-mail con outlook express mi da il seguente errore:Errore nello script di Internet Explorer-Errore nello script della pagina-Errore non specificato.Ho visto nella guida di Microsoft ma niente.Ho win Xp pro e internet explorer 7.Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Utente di HTML.it
    Prova con questa procedura:

Chiudi Internet Explorer ed Outlook Express.
    Start -> Esegui -> digita "regsvr32 ole32.dll" (senza virgolette!) -> OK.

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Prova con questa procedura:

Chiudi Internet Explorer ed Outlook Express.
    Start -> Esegui -> digita "regsvr32 ole32.dll" (senza virgolette!) -> OK.

Grazie tutto ok sei stato grande.Ma cosa sarà successo?Mai accaduto prima. :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Utente di HTML.it
    Grazie tutto ok
    prego, felice tu abbia risolto.

Ma cosa sarà successo?Mai accaduto prima
    windows non riconosceva piu' la libreria, le cause possono essere molte, le piu' comuni sono, una operazione di pulizia o una installazione di programma o update che hanno modificato quella libreria.

Il comando che hai dato, serve ha registrare la libreria per fare in modo che windows la riconosca.

Originariamente inviato da Alfabeta1
    prego, felice tu abbia risolto.

windows non riconosceva piu' la libreria, le cause possono essere molte, le piu' comuni sono, una operazione di pulizia o una installazione di programma o update che hanno modificato quella libreria.

Il comando che hai dato, serve ha registrare la libreria per fare in modo che windows la riconosca.

Ho capito,ciao

Permessi di invio