cosa ne dite del tokina 16-50?
qualcuno lo ha?
cosa ne dite del tokina 16-50?
qualcuno lo ha?
1... 2... 3... prova
ho il pentax 16-50 che è cugino prossimo del tokina, l'ho appena preso e mi ci trovo parecchio bene, ma non hai pentax anche tu?
e mica immaginvao di trovare un pentax 16-50 qui dentro, covo di canonisti e nikonistiOriginariamente inviato da chemako
ho il pentax 16-50 che è cugino prossimo del tokina, l'ho appena preso e mi ci trovo parecchio bene, ma non hai pentax anche tu?![]()
ecco che quindi chiedevo lumi sul gemello tokina...
cosa mi dici del pentax 16-50? come ti trovi?
1... 2... 3... prova
l'ho da due giorni quindi ho fatto solo poche foto ancora, ma se il buon giorno si vede dal mattino, c'è come il giorno e la notte in confronto al sigma 18-50 che avevo prima
![]()
Problemi con i Nikonisti....basta dirloOriginariamente inviato da sparwari
e mica immaginvao di trovare un pentax 16-50 qui dentro, covo di canonisti e nikonisti![]()
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
occhio che i nikonisti sono pericolosi
![]()
ho sentito però di alcuni non propriamente soddisfatti dal 16-50 tanto che preferivano il sigma, come te. come mai hai fatto il passaggio?Originariamente inviato da chemako
l'ho da due giorni quindi ho fatto solo poche foto ancora, ma se il buon giorno si vede dal mattino, c'è come il giorno e la notte in confronto al sigma 18-50 che avevo prima
![]()
1... 2... 3... prova
io avevo il sigma vecchia versione quello non macro, manca di nitidezza, cambiare per cambiare ho preso il pentax anche se costa di più del sigma, oltretutto ha il motore ultrasonico di messa a fuoco, rapido e silenzioso
il pentax soffre solo un po in controluce, per il resto mi piace molto di più del sigma