Ciao a tutti quest'oggi mi e' caduta la pley per collpa di un esultanza fuori dal comune, e ora il cd non girano piu, si muove il carello della lente avanti e indietro ma niente girare cd, qualcuno sa cosa posso fare?
Ciao a tutti quest'oggi mi e' caduta la pley per collpa di un esultanza fuori dal comune, e ora il cd non girano piu, si muove il carello della lente avanti e indietro ma niente girare cd, qualcuno sa cosa posso fare?
Se la platstation è ancora in garanzia portala in assistenza. Molto probabilmente si è rotto il motorino che fa girare i cd
Se non hai un po' di abilità per aprirla e tentare una riparazione "domestica", portala all'assistenza. La mia PS1 Slim si ruppe perché saltarono un paio di dentini da un ingranaggio che muoveva la lente.
Fabio
ciao allora un po di abilita penso di averla , riparando cellulari per professione, percio visto che un cliente mi ha chiesto un favore volevo tentare se non era molto complicato, inoltre la play non e piu in garanzia.
Se qualcuno ha qualche consiglio grazie
Il problema più comune: controlla se il motorino dei cd ha i cavi interamente collegati alla piastra.
Fabio
si ciao allora i flat erano tutti collegati perfetttamente comunque ora la cambio con la tre per cio il problema lo risolvo cosi grazie comunque a tutti