Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tavoletta grafica: usarla su windows come su mac

Non so se è il posto giusto dove postare una domanda del genere ma ci provo.

Io lavoro sia in ambiente mac che in ambiente windows e, nell'uso della tavoletta grafica su mac è impostato di default la possibilità, premendo il tasto Ctrl, si settare il tasto destro anzichè il sinistro alla pressione penna della tavoletta.
    In pratica:
    premo penna=tasto sinistra
    premo penna + Ctrl= tasto destro

La cosa è molto comoda e vorrei replicarla su windows ma non ci sono riuscito. Avete idea di come fare?

PS: ho una grphire 4 della wacom.
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

up!^^

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Mia idea personale, quindi potrebbe essere anche errata...

però il fatto di premere ctrl per ottenere il tasto destro (dovrebbe!!!!) essere una prerogativa di Mac che dalle origini ha sempre avuto il mouse con un solo tasto.

(bisogna aggiungere che è una cosa che viene implementata non tanto dal mac quanto dal programma in particolare. In effetti ci sono programmi (non nativi per mac) che ignorano la pressione di ctrl e vogliono il mouse con due pulsanti o non funzionano al 100%).

Quanto a come fare per ottenere la stessa cosa sul win... non lo so. La mia tavoletta grafica ha la penna con un pulsante sul lato che ho settato per simulare il tasto destro, ma temo che non si possa fare. Mi spiace.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Scooooomodo!

(si anche lea mia ne ha un paio sulla penna di tasti... ma sono troppo scomodi)

Permessi di invio