Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Errore la memoria non poteva essere read . . help

buongiorno a tutti ho un problema . . allora vi spiego dall'inizio . . nel mio pc ho diversi HD uno di questi e il mio in questo HD c'e una ripartizione il C dove ho i programmi eil D dove ho tutto il resto, in D c'e una cartella chiamata "Grafica" dove ho tutto il mio materiale di grafica le mie foto i miei lavori, insomma la mia vita da 1 anno a questa parte ora da ieri se apro solo quella cartella mi dice :
    Explorer exe errore di applicazione
    l'istruzione a "0x7c920cae" ha fatto riferimento alla memoria a "0xeeeceeb4"
    La memoria non poteva essere read
    Fare click su ok per terminare l'applicazione o su annulla per eseguire il debug

se faccio su annulla mi va in pappa e devo fare ctrl alt canc

questo mex me lo da quando lo apro ma non sempre poi sempre mi da questoli ho messi in allegato c'e qualcuno che mi puo aiutare sono disperata . . ho fatto anche il punto di ripristino ho lanciato il nod ma nulla

grazie . . nella successiva email vi mando l'altro allegato
    non me li fa allegare sono grandi . . comunque il primo mex dice:

si e verificato un errore in explorer exe l'applicazione verra chiusa . . e quando clicco su errore mi dice

identificativo
    appname explorer.exe
    appver 6.0.2900.5512
    modname : iepsps.dll
    modver 1.0.0.1
    offset 00015bd6

io non ci capisco nulla per me e arabo ma qualcuno mi puo aiutare ??
    non posso neanche piu graficare tutto il mio materiale e li dentro
    Grazie di cuore

l'avevo postata nel posto sbagliato eccola qui . . . . grazie per eventuali aiuti

Utente di HTML.it
    Per caso, tra i programmi di grafica che usi c'è anche Paint Shop Pro?

si io lavoro con psp . .ma da circa 1 anno e non ho mai avuto problemi

Utente di HTML.it
    .......ma da circa 1 anno e non ho mai avuto problemi
    Si vede che è arrivata l'ora..........di avere problemi.

La libreria iepsps.dll, si occupa della lettura dei file e delle thumbnails da parte di I. E.,
    probabilmente si è corrotta.

Per risolvere il problema, prova ha cercare la dll, con la funzione cerca, se non si trova nella cartella solita:

C:\programmi\file comuni\corel\pspthumbshellext

Una volta trovata, rinominala in iepsps.dll.bak, se non te lo lascia fare, dicendo che il file è in uso, riavvia in modalità provvisoria e rinominala.

Avvia in modalità normale e reinstalla PSP, in modo da fargli riscrivere la dll rovinata.

ho scoperto una cosa . . non so se puo esserti utile . . . se io apro la cartella grafica in D e vado su visualizza e invece di fare anteprima faccio elenco il mex di errore non lo da . . perche??

Utente di HTML.it
    perchè quella dll si occupa proprio di creare le anteprime dei file di psp in explorer, tu scegliendo la visualizzazione elenco non fai attivare la dll difettosa, e quindi l'errore non viene visualizzato.

Se non usi la dll difettosa, l'errore non esce.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee . . .ora devo trovare dove ho messo il dvd di psp e poi faccio il tutto . . .
    ma ho anche un altro problema lo avevo un paio di settimane fa poi e sparito ed ora e ritornato quando scrivo dopo un po il cursore (la lineetta) del mouse sparisce e non mi scrive allora devo ricliccare sulla mpagina e riprendo a scrovere (in genere me lo fa dopo un po di parole che scrivo) lo faceva prima quando avevo il mouse a filo e lo fa ora con il mouse a batteria (e nuovo ha ca. 2 settimane) da che dipende . . cosi per scrivere ci metto una vita . .
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Puo' benissimo essere un problema di explorer, causata dalla stessa dll, anche se non è sicuro.
    Facciamo le cose una per volta, anche per semplicità delle stesse, poi se ancora presente, vedremo di risolvere anche quello.

Ciao

Grazie sei un Dio . . . .

non trovo il dvd di psp devo aspettare oggi che torna il marito a casa e chiedo dove lo ha messo . . appena lo trovo faccio il tutto e ti faccio sapere . .
    per il momento ti ringrazio tantissimo . . . ti aggiornero ne pomeriggio

Permessi di invio