Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

LoadMovie e UnloadMovie

Per chi si intende di caricamento swf esteri e sua gestione:

ho un layer dove ad un certo punto faccio caricare un swf 'Video_audio.swf' da un tasto attraverso

on(release){ loadMovie("Video_audio.swf","target_pagina"); }

(preciso che 'Video_audio.swf' carica un file esterno 'IndoHI.flv' )

e fin qui tutto bene.

se clicco sul menù del mio filmato principale però il filmato continua ad apparire anche nelle altre porzioni di stage. Come faccio a dirgli di 'scomparire' del tutto quando clicco su una voce del mio menù generale?

Grazie

Ciao, non mi è molto chiaro se è l'intero swf "Video_audio.swf" che rimane visibile nello stage, o se è soltanto l'flv caricato dentro.

Comunque, così come già fai per loadMovie, dovresti usare il comando unloadMovie per fare scomparire l'swf in questione.

Quindi dovresti aggiungere allo script di ogni pulsante:

codice:
    on (release) {
       unloadMovie("Video_audio.swf");
       (.... più altre eventuali azioni assegnate al release pulsante ....)
    }
    Fammi sapere se funziona!

Così non funziona

Purtroppo così non funziona mica anche dandogli il comando unload (che speravo servisse per 'buttare via' qualche swf caricato).

In realtà ho risolto il problema in questo modo: ho posizionato l'swf "Video_audio.swf" in un unico frame con stop associato in modo da costringerlo ad andare solo a quel determinato freme e non oltre.

Spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti posso inviarti le 2 versioni così da visionarne le differenze...

Grazie ugualmente,
    Enrico

Permessi di invio