Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

LIVELLO VISIBILE al passaggio del mouse

Salve ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    ho a disposizione un layer:
    <div id="Layer1" style="position:absolute; width:200px; height:115px; z-index:1; left: 432px; top: 441px;">descrizione livello</div> e un'immagine:
    [img]logo.jpg[/img]
    Vorrei che il livello rimanesse nascosto, per poi comparire quando passo il mouse sopra l'immagine e scomparire quando lo sposto fuori dall'immagine.Se cortesemente mi postate il codice con i miei parametri sarei molto grata!

ciao, prova così:

codice:
    [img]logo.jpg[/img]
    saluti

Utente di HTML.it

...

...ma dovrei metterci <script language="javascript">......... <script> da qualche parte no?

Re: ...

Originariamente inviato da MIRIANA
    ...ma dovrei metterci <script language="javascript">......... <script> da qualche parte no?
    no, basta quanto ti ho scritto... devi semplicemente dirmi se funziona o no (il codice JavaScript è inline e specificato dai gestori degli eventi). ;)

saluti

Utente di HTML.it

...

Lo script funziona... solo che all'apertura della pagina il layer è visibile, forse dovrei nel layer impostare la proprietà visibility="hidden" o qualcosa del genere?

Re: ...

Originariamente inviato da MIRIANA
    Lo script funziona... solo che all'apertura della pagina il layer è visibile, forse dovrei nel layer impostare la proprietà visibility="hidden" o qualcosa del genere?
    sì esatto, aggiungici questo:

codice:
    <div id="Layer1" style="visibility:hidden;position:absolute; width:200px; height:115px; z-index:1; left: 432px; top: 441px;">descrizione livello</div>
    saluti

Utente di HTML.it

...

Sì infatti avevo già sistemato! Ti ringrazio, che Dio ti benedica!!!!!!!!

Permessi di invio