Salve a tutti.
Vi volevo presentare il mio sito internet e volevo avere da voi qualche consiglio critica o altro. Per me è importante.
dgawebdesign.com
Grazie in anticipo
Salve a tutti.
Vi volevo presentare il mio sito internet e volevo avere da voi qualche consiglio critica o altro. Per me è importante.
dgawebdesign.com
Grazie in anticipo
Ciao,
il sito non mi dispiace, anche se è fin troppo "in linea con la moda del momento"![]()
occhio al menu, nelle pagine interne si allinea a sx (visto con FF)
toglierei gli annunci google, davvero fastidiosi
in home allarga il banner volantini ecc
nella colonna dx avrei messo più in risalto i titoli, magari fai una barretta verde e testo bianco
IMHO
![]()
![]()
Grazie per la risposta.
Ho provato ad inserire nel menu i titoli con sfondo verde ma stona nel complesso sembra molto confusionario.
Non ho capito cosa si allinea a sx?
occhio agli errori di validazione del codice
graficamente non mi fa impazzire (ma è un gusto personale)...la trovo troppo una cozzaglia di cose...preferisco i layout più semplici, ma ripeto, è un mio gusto personale
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Grazie per i consigli.
Il MENU' si allinea a sinistra..
il verde di fondo l'avrei messo sui titoli box di destra
![]()
![]()
ciao
posso chiederti se hai realizzato interamente la grafica o ti sei basato su un template?
mi sembra molto inflazionata questa grafica.. non che non mi piaccia, ma non mi sembra la stessa mano che ha fatto i siti precedenti che mostri nel portfolio..
(se è tutta farina del tuo sacco, complimenti davvero, hai fatto passi da gigante sia come codice che sopratutto come grafica e impatto visivo)
e se hai fatto tutto tu, non mi ritengo in grado di darti consigli importanti poiché dettati solamente da un mio gusto personale.
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
La grafica del sito mi piace moltissimo, lo stesso vale anche per gli altri siti che hai fatto.
Presto ti chiederò di aggiungere anche il mio sito nella sezione Directory per il sito:
www.leonpresepi.it