Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Shared hosting per TYPO3

Ciao,

premetto che conosco abbastanza bene il cms in oggetto e i suoi requisiti. Per il mio portale infatti sono partito subito con una VPS che a breve dovrò anche upgradare.

Ipotizzando però di utilizzare TYPO3 per siti vetrina/presentazione poco trafficati qualcuno ha qualche shared hosting da consigliarmi, possibilmente con accesso ssh, graphickmagick o imagemagick? Un qualcosa che ovviamente non faccia divenire competitiva una VPS entry level.

Il discorso shared hosting è anche per non dover caricare il cliente dell'incombenza di preoccuparsi del server anche se managed (aggiornamenti, riavvi, comunicazioni con l'assistenza tecnica, etc ).

ciao

PS: ho già visto la pagina hosting della wiki di typo3, ma qui cerco feedback da gente che ha provato l'hosting.

Io porrei anche un altra domanda: perché non hai letto CON ATTENZIONE il regolamento prima di postare in questa sezione?

E' vietatissimo aprire thread dove si parla di hosting/housing/isp e servizi o aziende legate a questo mondo sia free sia a pagamento!!!

Dei servizi free se ne può parlare ESCLUSIVAMENTE nella sezione Off Topic e basta

Mi vedo quindi costretto a chiudere il thread e chiederti di leggere il regolamento prima di aprirne uno nuovo

Per ogni problema utilizza i messaggi privati (i pvt)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio