Ciao a tutti, posto questa "richiesta d'aiuto" perchè da quando ho formattato il pc succedono delle cose strane.
Nel caso servisse ho WINDOWS XP PRO SP2 e versione di internet 6.0
Sul sito della Sanpaolo ad esempio non riesco più ad accedere all'area protetta, mi spiego meglio. Cliccando sul link dal quale si accede a tutti i servizi non succede niente e in basso a sinistra appare prima questa scritta: Errore nella visualizzazione della pagina e se riprovo a cliccare cambia in:
javascript:OpenPopUp('http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/serve_aiuto/ita_serve_aiuto.jsp')
Cliccando due volte mi esce questa cosa: Errore: Accesso Negato e in basso un link Url.

La cosa strana è che questo succede solo con Explorer mentre con Firefox no e poi prima di formattare explorer non mi ha mai dato problemi... non è che devo installare qualcosa? Ho già scaricato i vari sun java ma non cambia niente. Se accedo alla pagina da un link esterno tipo inviatomi da un amico la pagina si apre ma se provo ad accedere dal sito no.
Sono giorni che sto cercando di risolvere questa cosa, qualsiasi idea è ben accetta.

Grazie.
Ale.