Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

icone desktop sempre selezionate

Ciao a tutti,
    arrivo direttamente al punto!
    le icone mio desktop dopo aver fatto una semplice operazione di copia incolla sono diventate improvvisamente con uno sfondo blu, (tipo quando sono selezionate) e cosi rimangono!...quindi se per esempio seleziono un'icona non vedo che è selezionata!!!..
    come posso fare per ripristinare come era prima??..qualche consiglio??..grazzzzie...!

Clicca sul desktop col tasto destro, poi clicca su "disponi icone per" da qui togli la spunta a "blocca elementi web sul desktop"

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Tasto dx su risorse del computer => Proprietà =>Scheda avanzate => Click su impostazioni nella sezione Prestazioni => spunta "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

era gia' tutto cosi!!...qualche altra idea??..

quelklo che ti faccio fare adesso è la stessa operazione che ti ha fatto fare alfredo....
    Non so perchè pero', a un mio amico da una parte faceva effetto, da quest'altra No...
    Ecco perchè te la propongo....
    Clicca col destro sul desktop-seleziona Proprietà-
    poi vai sulla scheda Desktop-Personalizza Desktop-poi scheda web- e togli la spunta dal box che dice Blocca oggetti desktop......

TI RIpeto.... Alla fine e una procedura più lunga, ma la stessa che ti ha proposto alfredo,e ti ripeto anche che a un mio amico c'e' stao un periodo che il suo pc rispondeva a stessi comandi in modo diverso, dipendeva da dove tentavi di modificarli...
    quella di nicola invece, è tutt'altra cosa... e non credo centri col tuo problema..

Originariamente inviato da siddarthaa
    quella di nicola invece, è tutt'altra cosa... e non credo centri col tuo problema..
    Opinabile. Quel problema l'ho sempre risolto così.

Rettifico Nicola
    Si puo' anche agire come hai detto Tu...
    Scusami...

Originariamente inviato da siddarthaa
    Rettifico Nicola
    Si puo' anche agire come hai detto Tu...
    Scusami...
    Di nulla, figurati. Piuttosto strano che non abbia risolto con nessuno dei nostri suggerimenti.

Già!
    infatti non so cos'altro consigliare....
    Ma chissà, magari arriva qualcuno più esperto...
    A presto Nicola e scusa ancora

Permessi di invio