Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

adsl senza impianto telefonico

--------------------------------------------------------------------------------

a ottobre mi trasferisco a siena dove ho affittato una casa al centro ,la quale pero nn presenta l'impianto telefonico...io avrei bisogno di una connessione adsl possibilmente 24 su 24..ho visto che con le internet key si spende e ti danno davvero poco (100 ore al mese)...di farmi l'impainto nn mi sembra il caso xchè ci starò per un anno e poi cambio..quindi cosa mi consiglaite?si puo avere uan connesione internet decente senza impianto telefonico?..nn posso stare senza internet-,-...help me!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai un buon segnale umts della tre c'è un'ottima offerta da 19€ al mese per 5gb di traffico al mese.
    prova a buttarci un occhio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Prova anche a contattare questa Ditta che si occupa del wimax in provincia di Siena:

DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES srl

53100 Siena (SI) - 27, vl. Vitt. Eman. II
    tel: 0577 588292
    fax: 0577 588284
    email: info@dtssi.it
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

scusa roby essendo purtroppo ignorante in materia-,- mi potresti spiegare in poche parole come funzione il wimax e i costi...dovrebbe essere un wi-fi con un raggio superiore di copertura o cosa?...grazie in anticipo

Originariamente inviato da CarmineV.
    scusa roby essendo purtroppo ignorante in materia-,- mi potresti spiegare in poche parole come funzione il wimax e i costi...dovrebbe essere un wi-fi con un raggio superiore di copertura o cosa?...grazie in anticipo

E' una nuova tecnologia (per l'Italia) senza fili che sta partendo adesso. Avendo visto che Siena è stata una delle prime città interessata dalle prove della Alcatel Lucent fino dal 2006, può darsi che questa Ditta di Siena possa darti informazioni al dettaglio visto che è del settore. Per dettagli sul wimax: http://it.wikipedia.org/wiki/WiMAX http://www.wimax-italia.it/ .
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da roby06
    Prova anche a contattare questa Ditta che si occupa del wimax in provincia di Siena:

DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES srl

53100 Siena (SI) - 27, vl. Vitt. Eman. II
    tel: 0577 588292
    fax: 0577 588284
    email: info@dtssi.it

Il WiMax è di competenze dei provider che hanno vinto il bando e questa azienda non è tra quelli....

Vedo che non è un provider ma un'azienda che realizza soluzioni WiFi e non WiMax.... quindi non capisco il tuo suggerimento.....

Originariamente inviato da fivendra

Il WiMax è di competenze dei provider che hanno vinto il bando e questa azienda non è tra quelli....

Vedo che non è un provider ma un'azienda che realizza soluzioni WiFi e non WiMax.... quindi non capisco il tuo suggerimento.....
    Da qui. Si interessa anche di wimax http://www.paginegialle.it/dts-si
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    Da qui. Si interessa anche di wimax http://www.paginegialle.it/dts-si
    E' solo la presentazione di pagine gialle.... impianti wimax non li può fare a meno che non siano i provider che hanno vinto la licenza a chiederlo, questo perchè l'uso del wimax è solo su licenza e non è libero come il wi-fi

Originariamente inviato da fivendra
    E' solo la presentazione di pagine gialle.... impianti wimax non li può fare a meno che non siano i provider che hanno vinto la licenza a chiederlo, questo perchè l'uso del wimax è solo su licenza e non è libero come il wi-fi

Questo è logico Fivendra ma è altrettanto logico che se si presenta sul piano wimax qualcosa del genere deve sapere fare e quindi abbia presumibilmente fatto, altrimenti avrebbe scritto: "azienda di Siena si vuole cimentare per la prima volta nel wimax con uno sconto consistente per il cliente, che comunque è pregato di farsi un'assicurazione per i danni materiali che potrebbero derivare".
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Per saperlo fare non ho dubbi, però nel caso del thread ad un privato non la possono installare e neanche ad un'azienda.

Ripeto l'infrastruttura wimax la possono montare e farla funzionare solo se Aria, Telecom o chi ha vinto il bando assume questa azienda come partner per l'infrastruttura.

Il WiMax non è libero purtroppo e quindi sino ad un cambiamento di rotta ai privati o a piccole aziende non sarà permesso realizzare nulla su questa tecnologia liberamente

Permessi di invio