Buongiorno a tutti!
vorrei inserire nel mio sito un elenco di programmi free da scaricare, ma non so quale sia il codice per farlo..qualcuno mi può aiutare??
grazie mille
Buongiorno a tutti!
vorrei inserire nel mio sito un elenco di programmi free da scaricare, ma non so quale sia il codice per farlo..qualcuno mi può aiutare??
grazie mille
Se il programa si chiama "programma.exe", fai un semplice link indirizzato al punto esatto dove si trova il programma.
Esempio: se il programma si trova nella cartella download del sito www.miosito.com il link sarà
www.miosito.com/download/programma.exe
ciao
Ti conviene zipparli!
se non li zippo mi esce la finestra in cui mi chiede se voglio salvarli, se invece li zippo mi apre il file senza farmelo salvare..
come devo fare per farli salvare zippati??
grazie
Credo che ti sbagli e che sia l'esatto contrario di quello che dici.Originariamente inviato da 140483
se non li zippo mi esce la finestra in cui mi chiede se voglio salvarli, se invece li zippo mi apre il file senza farmelo salvare..
come devo fare per farli salvare zippati??
grazie
1-Zippati il browser chiede di salvarli
2-Non zippati è la stessa cosa viene chiesto sempre di salvarli perchè in internet non è possibile eseguire file .exe
Conviene zipparli per vari motivi, fra cui il minor peso da scaricare
mi sa che c'è qualcosa che non va..
se io li zippo e metto questo collegamento:
www.miosito.com/download/programma.zip
quando clicco mi apre direttamente l'archivio..
non è che devo cambiare qualcosa nel collegamento??
grazie
a quell'url non c'è nulla!Originariamente inviato da 140483
mi sa che c'è qualcosa che non va..
se io li zippo e metto questo collegamento:
www.miosito.com/download/programma.zip
quando clicco mi apre direttamente l'archivio..
non è che devo cambiare qualcosa nel collegamento??
grazie
Come sintassi del link va bene ma prova a mettere qualche cosa zippato per vedere l'effetto che faOriginariamente inviato da 140483
era un esempio ipotetico..
domanda:
ma se faccio un collegamento di questo tipo:
programma
può funzionare?