Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con xp sp2

problema con xp sp2

Sono da pochi giorni sistemista jun nella P.A. capirete con che macchine ho a che fare.
    Ho un problema con un pc di circa 10 anni che all'avvio mi da le opzioni modalità provvisoria etc.
    Qualsiasi di queste opzioni mi fa partire l'avvio di xp ma poi torna alle opzioni di avvio.
    Vorrei salvare i dati, non ditemi prendi l'hdd e mettilo slave momentaneamente su un'altro pc (non ne ho), e neanche ma i dati sono in locale e non su server? No sono in locale perchè i server anteguerra non hanno spazio. Mi basta accendere pc con inserito cd di xp e all'avvio dare ripara? O sono c...i?
    Grazie

Continua

devo scrivere in 2 volte perchè al termine passa troppo tempo e mi slogga; sto tentando di arrangiarmi con quello che passa il convento: backup su nastro non funziona e devo farlo su cd riscrivibile con nero, se uno non funzionasse dei cd dovrei andarmelo a comprare perchè l'amministrazione non ha i soldi.
    Programmi che girano in dos etc....

In una situazione normale avrei tante soluzioni di recupero dati e cambio pc, qui o provo a formattare e perdo tutto oppure funzionerà l'idea che ho avuto?
    Se avete altre idee grazie.

Utente di HTML.it
    In una situazione normale avrei tante soluzioni di recupero dati e cambio pc, qui o provo a formattare e perdo tutto oppure funzionerà l'idea che ho avuto? Se avete altre idee grazie.
    No, l'idea che hai avuto è quella corretta.

Qui una guida su come fare ha ripristinare xp.

http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=188

Ciao

Ti ringrazio metterò tra i preferiti ma in quel caso nada de nada, installazione con formattazione.

Utente di HTML.it
    ma in quel caso nada de nada, installazione con formattazione
    Bo', non ho capito!

Se non puoi farla o pensi che sia pericolosa.

La procedura è sicura, non tocca i file personali, ne le applicazioni installate.

Dovrai solo rifare gli update, usciti dopo la versione di xp che hai disponibile.

Spiegati meglio.

Ciao

Permessi di invio