Salve a tutti quanti, ho creato un modulo per un preventivo con vari form e vorrei utilizzare uno script per farmi arrivare una mail con i vari campi compilati.
Lo script che ho provato a utilizzare è il seguente:
<?
$giorno = date("d",time());
$mese = date("m",time());
$anno = date("Y",time());
$ora=`date +%H:%M:%S`;
$Nome = $_POST["Nome"];
$Indirizzo = $_POST["Indirizzo"];
$Città = $_POST["Città"];
$Telefono = $_POST["Telefono"];
$Fax = $_POST["Fax"];
$Email = $_POST["Email"];
$CAP = $_POST["CAP"];
$to = "zazudefacer@libero.it";
$toGuest = "$Email";
mail("$to","Richiesta informazioni da sito www.relocat.it","In data $giorno $mese $anno, alle ore $ora sono stati inviati i seguenti dati dal sito www.relocat.it:\n\nNome:
$Nome\nIndirizzo: $Indirizzo\nCittà: $Città\nTelefono: $Telefono\nFax: $Fax\nE-mail: $Email\nCAP: $CAP\n","From:$Nome <$Email>");
mail("$toGuest","Conferma Richiesta informazioni a sito www.relocat.it","Gentile visitatore,\n\n in data $giorno $mese $anno, alle ore $ora sono stati inviati i seguenti dati
dal sito www.relocat.it:\n\nNome: $Nome\nIndirizzo: $Indirizzo\nAzienda: $azienda\nRuolo in azienda: $ruolo\n\nTelefono: $telefono\nFax: $fax\nE-mail: $mail\n\n\nIndirizzo:
$Indirizzo\nCAP: $CAP\n\nSarete contattato al più presto in merito all'informazione richiesta.\n\nSi ricorda che le informazioni inviate verranno trattate secondo quanto
disposto dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche.\nSarà possibile richiedere la variazione o cancellazione dei dati forniti scrivendo a zazudefacer@libero.it e
facendone espressa richiesta.\n\nGrazie per aver scritto.","From:<$to>");
header("Location:grazie.html");
?>
Quando provo a inviarmi i dati non mi arriva ciò che si trova dentro il form..Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie per l'attenzione,
zazu

Rispondi quotando