Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Processore E Xp

Processore E Xp

Salve dovrei acquistare un nuovo processore intel e mi chiedevo windows xp fino a che velocità di cpu può ancora riconoscere visto che non è poi tanto nuovo come sistema operativo e stanno uscendo sempre più sofisticati e potenti processori intel (gradirei una lista dei processori più nuovi che può supportare xp, dal momento che non voglio passare a vista).

Vi ringrazio per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Xp non ha problemi di processore. XP prof l'ho montato su un opteron senza problemi ( ed è un salto notevole rispetto ai processori in commercio )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Potresti elencarmi l'ultima serie in ordine di uscita sul mercato dei nuovi processori intel (intendo solo il tipo di processore) visto che mi sono fermato come conoscenza al pentium4 ?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Core2 Duo o Core2 Quad a seconda dei gusti. soket 775. Dipende poi dalla main che vuoi utilizzare.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio