Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: PSP ed internet

PSP ed internet

Non ditemi che sono off-topic, credo che questo sia "il thread più indicato" per parlare di una consolle, anche se si dovrebbe parlare di giochi

Ho notato che al contrario del palmare medio la psp ha uno schermo molto grande e sarebbe ottima per navigare su internet, se non fosse che ha un browser che fa schifo. Tanto per dirvene una il forum di html.it non me lo apre minimamente

Mi chiedevo se era possibile installarci sopra qualche browser più funzionale e se si quale? contate anche che l'ho presa da poco e quindi il mio firmware è il 3.95, quindi sono ben lontano dall'1.5 su cui potevi installarci tutto quello che volevi

Inoltre, già che siamo in confidenza, c'è anche un modo per vedere filmati in formato diverso da quello proprietario sony?

Aspetto vostre notizie
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sono daccordo con te il browser della psp non è dei migliori. Purtroppo non puoi installarci altri browser perchè non sono supportati

Originariamente inviato da alfredo92
    Sono daccordo con te il browser della psp non è dei migliori. Purtroppo non puoi installarci altri browser perchè non sono supportati
    Ma possibile? perchè così com'è è inutile! non apre quasi un cavolo e con quello schermo invece navigheresti in internet egreggiamente!
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Quale sarebbe il formato proprietario Sony?
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Quale sarebbe il formato proprietario Sony?
    Da quello che ho capito utilizza un mpeg4 particolare. Poi non lo so mi sono dovuto procurare un software apposito per psp. Fatto sta che per farmi la conversione di un film ci metto ore perchè è in tempo reale!

Originariamente inviato da Neptune
    Da quello che ho capito utilizza un mpeg4 particolare. Poi non lo so mi sono dovuto procurare un software apposito per psp. Fatto sta che per farmi la conversione di un film ci metto ore perchè è in tempo reale!
    Come ho già detto per il browser purtroppo non c'è niente da fare. Per il formato che io sappia la psp legge solo i filmati in mpeg4, comunque la velocità di conversione dipende dal pc che hai quindi come hai detto tu prima se possiedi un pc che non è molto veloce sei costretto ad aspettare anche delle ore per convertire un filmato

Originariamente inviato da alfredo92
    Come ho già detto per il browser purtroppo non c'è niente da fare. Per il formato che io sappia la psp legge solo i filmati in mpeg4, comunque la velocità di conversione dipende dal pc che hai quindi come hai detto tu prima se possiedi un pc che non è molto veloce sei costretto ad aspettare anche delle ore per convertire un filmato
    Ma che programma utilizzi tu per convertire i file? io uso psp video express e praticamente se un film dura 2 ore e mezza allora ci mette 2 ore e mezza a fare la conversione. O un cartone animato rm a scarsissima risoluzione di 20 minuti ci mette 20 minuti ed infatti se lo scorre tutto il filmato mentre lo converte. Magari esiste qualcosa di migliore in giro?

Prova quello che uso io, la versione free di Any Video Converter.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Prova quello che uso io, la versione free di Any Video Converter.
    Ma anche questo non mi sembra tanto veloce.

Ci sono diversi programmi che lo fanno in tempo reale, io ho preferito quello proprio perché è un po' più veloce
    Fabio

Permessi di invio