Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tracking.log blocca le scansioni...

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su di un problema...
    E' da un pò di tempo che mi si verfica un problema...
    C'è appunto questo file nella mia cartella "System Volume Information" che blocca tutte le scansioni di programmi come avg...
    Mi inpedisce anche di fare il defrag...
    Provoca anche il blocco del sistema se si prova ad aprirlo...
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

L'argomento era stato trattato qui, vedi se dalle indicazioni risolvi qualcosa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1068656
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Ti ringrazio ma...
    Avevo già dato un'occhiata anche se non approfondita a quel tread e non ne ho ricavato molto anche perchè in quel caso l'episodio era stato "sminuito" nella risposta e cmq forse per errore mio non ho trovato le chiavi di registro in questione...
    Per tacere del fatto che sinceramente non ho capito se e come è possibile togliere questo rootkit sempre che si tratti di lui data la descrizione...

Ultima cosa in ordine di tempo ho provato anche a far partire RootkitRevealer che manco a dirlo si è inchiodato nel momento in cui è arrivato alla famigerata cartella...
    Non so chi o cosa genera quel file ma è lui ha dare problemi perchè ad esempio sono riuscito a fare il defrag dopo che lo aveva cancellato facendo partire il computer in modalità provvisoria...
    Salvo che poi mi si è riformato...

Vediamo se è effettivamente un root kit, fai questa scansione:

scarica Sophos anti rootkit

il programma ti rilascerà un report, salvalo e postalo sul forum seguendo questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

vediamo se rileva qualcosa.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio