Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

xmlHTTPrequest->responseText ->..........

Ciao a tutti

qualcuno di voi mi sa dire se la proprietà responseText dell'oggetto xmlHTTPrequest possa restituirmi il risultato di mysql_query($query);

Se si sotto che forma?

Dove trovouna dovumentazione in Italiano?

Grazie

ehr, sei sicuro del nome? ti stai riferendo ad un'istanza di una Classe di PHP? Se si quale classe?

Riscrivo la domanda:

qualcuno di voi mi sa dire se la proprietà responseText di un oggetto della classe xmlHTTPrequest possa restituirmi l'intero risultato di mysql_query($query) proveniente da una pagina php chiamata istanziando un oggetto della classe xmlHTTPrequest?

Quindi:
    var myrequest=new XMLHttpRequest(ecc.......);
    ecc......

La pagina miapagina.php mi ritorna $ result=mysql_query($query) che contiene i records trovati/o (pochi o molti non importa

Attualmente restituisco con un echo il risultato della query sotto forma di stringa che mi vierne restutuito alla pagina html dalla proprietò responsetext.

Ma io vorrei che alla pagina html giungesse sotto forma di $result ovvero nello stesso formato che mi viene restituito da mysql_query($query)

Grazie

Secondo me, dovresti stampare una stringa che contiene una istruzione JS che genera un array JS, appunto.
    Cioè metti di avere:

Codice PHP:
    $query "SELECT campo1, campo2, campo3 FROM Tabella";

$result mysql_query($query$db);

$ret "result = new Array();
    "
    ;

while(
    $row mysql_fetch_array($result))
    {

$ret.="result[0] = new Array('".$row['campo1']."', '".$row['campo2']."', '".$row['campo3']."');
    "
    ;
    }

echo 
    $ret
    e poi nella funzione di callback fai:
    Codice PHP:
    function callBack(xmlResp)
    {
       var 
    result;
       var 
    ret xmlResp.responseText;
       eval(
    ret);

/*A questo punto in result hai un array multidimensionale con  
       [['valore campo1', 'valore campo2', 'valore campo3'], ['valore campo1', 'valore campo2', 'valore campo3'], ...]*/

Permessi di invio