Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito sulla refrigerazione

salve a tutti, accetto commenti di tutti i tipi per il seguente sito:

www.leonerefrigerazione.it

attendo risposte...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma.... non mi convince ha uno stile anni 90, il blu intenso mi appesantisce molto il sito, lo sfondo (azzurro sfumato ripetuto) per me sta malissimo, anche l'immagine per la header (il ghiacciaio con il logo) non e il massimo. Nelle pagine dove usi ligth box il java per le news e l'orologio rimangono in primo piano creando un brutto effetto
    Nell'insieme un lavoro mediocre.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma.... non mi convince ha uno stile anni 90, il blu intenso mi appesantisce molto il sito, lo sfondo (azzurro sfumato ripetuto) per me sta malissimo, anche l'immagine per la header (il ghiacciaio con il logo) non e il massimo. Nelle pagine dove usi ligth box il java per le news e l'orologio rimangono in primo piano creando un brutto effetto
    Nell'insieme un lavoro mediocre.
    Ciao.
    aggiungo che anche il codice non è il massimo infatti io con FF3 non vedo correttamente il footer e la parte delle news che sborda dalla cornice sovrapponendosi

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio