Saranno cosi'???
![]()
Saranno cosi'???
![]()
simpatici
Beh...se saranno realmente così...saranno u na vera meraviglia, e come al solido affonderanno la concorrenza in fatto di innovazione...tuttavia non oso immaginare il prezzo di tale tecnologia...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
certo.... effettivamente portatili cosi farebbero gola.... ma mi sa che almeno x ora si tratta solo di pura fantasia di chi ha realizzato il lavoro grafico.
pero.... io comincio a mettere da parte 1 euro alla volta.... cosi comincio a fare un po d fondo x l acquisto quando usciranno
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud
se calcoli che con la tecnologia brick tutto il case e il resto costa poco alla fine con l'integrazione di un display del genere i prezzi rimarrebbero gli stessi
comunque..........lo voglio....se dio vuole che finalmente mi trovo un lavoro giuro che me lo prendo...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Prima bisogna vedere, se sono veramente così i nuovi macbookOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
comunque..........lo voglio....se dio vuole che finalmente mi trovo un lavoro giuro che me lo prendo...![]()
![]()
secondo me è sicuramente un fake, che senso avrebbe quella specie di schermo "sotto" alla tastiera ?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
esatto, un senso migliore avrebbe spostare sul monitorino touchpad sotto la dock o anche il menù comandi di dvd player ecc...Originariamente inviato da blekm
secondo me è sicuramente un fake, che senso avrebbe quella specie di schermo "sotto" alla tastiera ?
ma solo quello, vedere lo stesso film sopra e sotto ha così poco senso![]()
![]()
Guardate le linee di prospettiva, please![]()
![]()
![]()
![]()