se io ho un pc comprato con Svista si può chiedere alla microsoft la licenza per un XP perchè Svista mi fa cagare?
se io ho un pc comprato con Svista si può chiedere alla microsoft la licenza per un XP perchè Svista mi fa cagare?
Che edizione (Home Basic, Business, ...) e tipo di licenza (FPP, OEM, Select, Open) di Vista hai?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
di Xp mi va bene anche basic, non ProOriginariamente inviato da MItaly
Che edizione (Home Basic, Business, ...) e tipo di licenza (FPP, OEM, Select, Open) di Vista hai?
x il resto se S-vista FPP, OEM, Select, Open non so proprio quale ho io ma cmq è quelli commerciali tipo auchan, ci mancava solo S-vista OGM che come sigla era proprio adatta![]()
Quello che ti sto chiedendo è quale versione di Vista hai.Originariamente inviato da xpresss
di Xp mi va bene anche basic, non Pro
Facciamola più semplice: Vista era preinstallato sul PC?x il resto se S-vista FPP, OEM, Select, Open non so proprio quale ho io ma cmq è quelli commerciali tipo auchan, ci mancava solo S-vista OGM che come sigla era proprio adatta![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si si
come nei discount
Non credo sia possibile; tipicamente le versioni che si trovano preinstallate nei PC "tipo auchan" sono le Home (Basic, Premium, etc) mentre le versioni di Vista che hanno diritto al downgrade sono le Business ed Ultimate
http://www.microsoft.com/italy/windo...downgrade.mspx