vedo dei quadratini al posto delle lettere accentate, in diversi siti..
nessuno ha questo problema?
vedo dei quadratini al posto delle lettere accentate, in diversi siti..
nessuno ha questo problema?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Non ho ff 3 ma dal menù visualizza vai su codifica caratteri e prova a mettere occidentale. Nel caso non funzioni prova le varie codifiche.
è già impostato Occidentale, ma la cosa strana è che per esempio qua sul forum vedo tutto correttamente, solo su alcuni siti mi capita questo "bug"
Siti web Lucca
Da codifica caratteri vai su riconoscimento automatico e quindi su universale e vedi se così risolvi.![]()
con universale pare funzionare![]()
grazie
però per alcune pagine, codifica caratteri non rimane occidentale, bensi si sposta automaticamente su UNICODE, devo "impostare manualmente" OCCIDENTALE![]()
Siti web Lucca
Sei sicuro che quelle pagine non presentassero lo stesso problema con le altre versioni di firefox? Magari la colpa è di chi ha scritto il codice.![]()
Se può servirti, io ho impostato codifica caratteri Occidentale, e Riconoscimento automatico Universale.![]()
pure ioOriginariamente inviato da Gas75
Se può servirti, io ho impostato codifica caratteri Occidentale, e Riconoscimento automatico Universale.![]()
hai ragione, vedrò se si presenta l'errore su altri siti, nel tal caso ripasso di quaOriginariamente inviato da nicola75ss
Sei sicuro che quelle pagine non presentassero lo stesso problema con le altre versioni di firefox? Magari la colpa è di chi ha scritto il codice.![]()
![]()
Siti web Lucca