Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Caricamento Dati e Immagini

Buondì a tutti.
    Sto realizzando una piccola presentazione che sarà alla fine un file proiettore .exe

In questa presentazione ci sono una serie di informazioni e immagini che vanno presentate inerenti diversi argomenti.
    Mi chiedevo se esiste il modo di creare un unico layout per la scheda informativa e far caricare al suo interno informazioni e immagine a seconda dell'argomento cliccato.

Esempio:
    - tasto "CASA"---> scheda casa+foto
    - tasto "VILLA"---> scheda villa +foto
    - etc. etc.

Grazie

certo basta crearti un filmato dove ci metti il clip con i dettagli della scheda
    usi delle variabili e quindi
    ai pls x aprire i contenuti vai di volta in volta ad inviare le variabili di testo img quello che vuoi usando sempre la stessa scheda

es semplice semplice
    fai un clip con due frame nel primo niente con uno stop nel secondo un'altro stop e ci metti le caselle di testo (x es) titolo descrizione e poi ci metti un clip contenitore dova andrai a caricare l'img

quindi ai pls farai spostare il clip creato prima al secondo frame e gli invierai le variabili foto e testi....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo

quindi ai pls farai spostare il clip creato prima al secondo frame e gli invierai le variabili foto e testi....

Innanzitutto grazie...ecco, mi sfugge questo passaggio. NOn ho capito

supponiamo che il clip che avrai creati sia istanziato pippo

allora ho un pls che deve aprirmi i dettagli della scheda gli associo

on(release){
    //invio le variabili a pippo
    pippo.titolo="bla bla"
    pippo.descrizione="bla bla"
    pippo.foto="public/prova.jpg"
    pippo.gotoAndStop(2);
    }

ovviamente x un'altro pls cambi osolo le var che invio al clip pippo

ecco
    in pippo al secondo frame avrai due caselle di testi con var associata titolo e descrizione
    e poi caricherai la foto nel tuo contenitore o con loadMovie o con loadClip (meglio)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio