Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Virus Trj/CI.A !!!!!!

Virus Trj/CI.A !!!!!!

Sono infetto da un virus Trj/CI.A ho fatto una scansione con kaspersky ma non lo trova, sapete cm fare???
    Grz

Esegui questa scansione preiliminare:

http://www.pandasecurity.com/homeuse...a=particulares

Posta il report della scansione, dovresti vedere un icona con un foglio, clicchi sull'icona e salvi il report.

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

la scasione già l' avevo fatta, e mi risultava questo virus, però io ho kasoersky (il migliore) ma non lo prende.

Avevi gia fatto la scansione con Panda?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

si

Trovo strana la cosa, viene chiaramente indicato che la scansione con panda rimuove questa infezione, cortesemente me la puoi rieseguire e vediamo cosa trova, se non risulta nulla vediamo di procedere in altro modo.

ok, l' ho avviata

cmq è rischioso??

E' una infezione in fascia media, ma non invasiva da quello che ho letto, c'e' di peggio in giro, una precisazione, che kaspersky sia uno dei migliori antivirus su questo non si discute, ma qui in passato si sono risolte infezioni con avira free che kaspersky non rilevava per nulla, questo per renderti edotto sull'universo antivirus.

quindi mi conviene installare panda o tenere kaspersky??
    facendo la scansione con panda alla fine mi diceva il virus può essere disinfettato solo con la versione a pagamento

Permessi di invio