Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: p2p linkem aiutatemi

Utente di HTML.it

p2p linkem aiutatemi

ho appena sottoscritto un contratto con la linkem, non riesco ha usare nessun programma p2p , li ho contattati e la loro risposta è stata che usando programmi p2p avrò sempre un id basso e se voglio qualcosa di piu' devo cambiare abbonamento spendendo circa 60 euro mensili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non si può proprio fare nulla per ovviare al problema ? che programma posso usare e come settarlo per scaricare ad una velocità decente? non pretendo di volare mi accontento anche di scaricare anche a 60k - 80 k meglio se qualcosa di più . sapete darmi informazioni anche su wi max. grazie in anticipo a tutti coloro che gentilmente mi daranno un mano

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: p2p linkem aiutatemi

Originariamente inviato da rob zan
    ho appena sottoscritto un contratto con la linkem, non riesco ha usare nessun programma p2p , li ho contattati e la loro risposta è stata che usando programmi p2p avrò sempre un id basso e se voglio qualcosa di piu' devo cambiare abbonamento spendendo circa 60 euro mensili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non si può proprio fare nulla per ovviare al problema ? che programma posso usare e come settarlo per scaricare ad una velocità decente? non pretendo di volare mi accontento anche di scaricare anche a 60k - 80 k meglio se qualcosa di più . sapete darmi informazioni anche su wi max. grazie in anticipo a tutti coloro che gentilmente mi daranno un mano

Stai aprendo un thread dietro l'altro,tutti riguardanti lo stessoi argomento. Fermati un po'. Ancora non hai detto che tipo di abbonamento a banda larga hai con la linkem "wimax" o che altro? Wimax mi pare di capire di no, altrimenti non faresti altre domande........cosa hai allora? L'ADSL a 640 kb
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    ho un adsl 2 mega ,scusa ma è la prima volta che mi metto in un forum e non sono molto pratico

Utente di HTML.it
    ma mi puoi aiutare per piacere? già che ci sei come faccio a togliere una discussione ?

ma mi puoi aiutare per piacere? già che ci sei come faccio a togliere una discussione ?

Hai aperto le porte ad emule? Le devi aprire sia sul router, se lo usi, sia nel firewall software. La discussione in eccesso la toglie il moderatore se lo ritiene.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    si le ho aperte ,ma come dicevo prima sono i gestori della linkem che mi assegnano un id basso e emule è praticamente bloccato quello che chiedevo è se esiste qualcosa d' altro per scaricare usando un qualsiasi programma p2p con una velocitaà almeno di 80k o giù di li, e di prog. p2p ne ho provati tanti ma senza risultato e non so come aggirare il problema

si le ho aperte ,ma come dicevo prima sono i gestori della linkem che mi assegnano un id basso e emule è praticamente bloccato quello che chiedevo è se esiste qualcosa d' altro per scaricare usando un qualsiasi programma p2p con una velocitaà almeno di 80k o giù di li, e di prog. p2p ne ho provati tanti ma senza risultato e non so come aggirare il problema

Mi sembra strano che possano loro assegnarti un id basso. Possono filtrarti, questo si, per evitare troppo consumo di banda. Prova shareaza, il link per il download lo trovi in fondo alla pagina http://shareaza.it/
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

questa è bella.
    devi pagare 60 euro in piu' per non avere l'id basso?ma stiamo scherzando?!
    evidentemente tu non hai aperto correttamente le porte nel router.
    1.imposta ip statico :
    http://mondoemule.blogspot.com/2008/...rio-pc_30.html
    2.apri le porte nel router (dicci che router hai) e/o nel firewall
    http://mondoemule.blogspot.com/2008/07/id-basso.html
    3.aggiorna la lista server
    http://mondoemule.blogspot.com/2008/...ver-emule.html

di programmi p2p ce ne sono tanti,ma se non apri le porte nel router e/o nel firewall non scaricherai mai a buone velocita' nè con emule ne con gli altri programmi.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Purtroppo mi sa cha hanno ragione quelli di Linkem: a quanto pare offrono connessioni nattate tipo Fastweb, con le stesse limitazioni. Copioincollo da un blog:

E gli svantaggi?
    Purtroppo ce ne sono…e fastidiosi. A dir la verità lo svantaggio è uno solo: gli utenti Linkem non sono raggiungibili direttamente dalle utenze non Linkem.
    Questo significa che:
    - non potrete mai e in nessun modo, avere id alto con Emule (e generalmente, tutti i programmi P2P, come DC++, Limewire, Bearshare & co. non funzioneranno mai al massimo delle loro prestazioni)
    - avrete limitazioni con i Torrent (addio faccine verdi con Azureus)
    - non potrete creare in casa un qualsiasi Server visibile dall’esterno (tra cui la possibilità di fare da server per giocare online…potrete quindi farlo solo se il server lo fa qualcun altro)
    - niente videochiamate! (ne riparliamo quando il VoIP sarà più diffuso…)

e si potrebbe continuare all’infinito…

Originariamente inviato da Sunflower
    Purtroppo mi sa cha hanno ragione quelli di Linkem: a quanto pare offrono connessioni nattate tipo Fastweb, con le stesse limitazioni. Copioincollo da un blog:

E' fregato anche di più perchè almeno gli utenti fastweb possono usare Adunanza.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio