Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[follia] upload file mp3

Ciao a tutti, ho notato che se ne parla in rete ma in modo molto velato: com'è possibile che molti (me compreso) non riescano a caricare via form un mp3?
    Ho la conferma che se nel medesimo campo file ci carico una foto, un txt, un doc o qualsiasi altro elemento questo viene caricato, mentre un mp3 assolutamente no.
    Ho paura che ci sia qualcosa da correggere nel enctype, che al momento ho settato come multipart/form-data.
    Se interessa posto anche il codice, ma è un normalissimo form di upload:

codice:
    <form name="form" action="upload.php" enctype="multipart/form-data"  method="post">
        <input type="file" name="traccia_1" />
        <input type="submit" value="salva" />
    </form>
    Le conferme le ho grazie a PHP che dall'altra parte, in upload.php non rileva nessun file.

Avete qualche idea? :berto: Ringrazio in anticipo.

sicuramente è dovuto al peso eccessivo del file che stai uppando, ti andrà in timeout.. Non è di certo limitato a priori l'upload di mp3, altrimenti staremo freschi..
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

Ciao djhell, riprendo questo post dopo un weekend abbastanza allucinante

Giustissima osservazione, di solito il limite di upload è settato a 2 mega.
    Per aggirare questa limitazione ho sempre saputo di poter agire con i metodi di upload via ftp che php offre (escludendo manovre ridicole come alzare a 1 giga o simili il suddetto limite).
    A questo punto, facendo un po' di prove, ho notato comunque che se il tuo limite di upload è inferiore al file che vuoi caricare, sul server non si creano nemmeno variabili quali $_FILES['nomefile'][tmp_name'] e compagnia. Attenzione: questa è la mia personale esperienza, potrei aver sbagliato impostazioni o approccio.
    Premesso ciò, come posso usare il sistema di upload FTP, il quale richiede $_FILES['nomefile'][tmp_name'], se quell'array non mi viene creato a causa del limite di upload? Non è un po' un controsenso?

Permessi di invio