Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

il mio sito è sparito da google!

ciao a tutti, le ho provate tutte ( reinviato i post diminuito la dimensione del blog ecc)
    ma ho un sito dal 1 ottobre (un blog) questo: x
    e subito per i primi 3-4- giorni tutto ok, ricevevo 400 visite giornaliere comparivo sempre tra i primi posti delle pagine di google, or invece da un giorno all'altro più nulla! per esempio prima scrivevo mediaset premium blog e venivo fuori per primo, ora proprio nulla! che mi consigliate? sono disperato.... è quasi una settimana che è così.
    la chache di gogole webmaster è aggiornata al 7 ottobre.....la sitemap mi indica 140 url inviate e 0 indicizzate........

400 visitatori dopo 4 giorni!
    Complimenti!
    Io ci metto un anno per arrivare a quelli.

Potrebbe essere finito in sandbox.

cosa vuoi dire?
    cmq oggi pomeriggio ho visto che gli url indicizzati da 0 sono passati a 2. e in più è comparsa l'opzione di rendere las cansione googlebot più veloce, ho fatto bane? sono segni positivi?

Più posti in modo frequente e più il crawler di google passa rapidamente.
    Non credo che questo centri con il calo di visite.

Il tuo sito sembra penalizzato.
    Bannato non è.

Penalizzato probabilmente dal fatto che è ottimizzato malissimo.
    Tutti i titoli uguali o quasi. E altre cose messe male.

Mi chiedo, senza polemica , ma con grande curiosità come hai fatto ad avere 400 visitatori in 4 giorni.

Comunque i contenuti mi sembrano buoni.

ho un altro quesito inserisco giornalmente la programmazione della serata, però non so cosa mettere nei tags, nel senso prmia mettevo programmazione,premium gallery, programmazione joy mya steel, ma ieri ho deciso di scrivere esempio oggi è il 13: programmazione 13 ottobre premium gallery, programmazione 13 ottobre mya,programmazione 13 ottobre ecc, e cosi ogni giorno cambiando il numero, creando a sitemap però vengono fuori troppe pagine perchè ci sono tutte le tags diverse.
    cosa mi consigliate di fare? mi spiego meglio, continuo cosi o magary invece del giorno scrivo solo il mese? vengono fuori troppe tags.....
    altra domanda, non è che sono nella sandbox di google? come faccio ad uscirne?

Permessi di invio