Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Call Of Duty 5 beta

Call Of Duty 5 beta

Ieri pomeriggio, per chi si era iscritto per tempo a multiplayer.it, è arrivato il codice per scaricare da dashboard la beta di COD5. Ecco, spero che anche qualcuno di voi l'abbia provato in modo da poterci scambiare qualche parere.

Io ci ho giocato giusto mezzora ieri sera, sul tardi, perchè me ne sono accorto solo allora che era scaricabile la beta (effettivamente vedendo che la versione definitva esce tra pochissimo mi stavo proprio domandando la beta che fine aveva fatto).

Che dire? a mio parere hanno aggiunto delle cose belle ma ne hanno peggiorate tante altre. Ad esempio a me questa ambientazione da seconda guerra mondiale non piace, mi gasavano molto di più le armi recenti "ti dava più di combattimento tattico". Con questi fuciletti che a stento fai danni quando becchi effettivamente fa molto "guerra" dove ti butti un pò allo sbaraglio. Spero almeno che nella versione intera ci ridiano l'amata versione veterano.

Anche le mappe non è che mi prendono troppissimo, sarà comunque che ho fatto un deathmatch ed io ero abituato al cerca e distruggi

Però ci sono anche qualche innovazione positiva, ad esempio il poter utilizzare i veicoli, per adesso ho visto i cararmati. Però ho la grossa impressione che si stia tramutando molto in sparatutto in questo modo. Devo provare il rubabandiera, chissà che non è più bello del deathmatch.

Ad ogni modo confido che nella versione completa ci siano altre modalità-mappe fatte meglio. Anche se a questo punto se non fosse per "avere qualcosa di diverso", io rimarrei al vecchio COD5. Ad ogni modo lo devo provare un'altro pò, magari in squadra con qualche amico, per dare un parere più completo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Si sapeva, Cod5 non è stato sviluppato dagli Infinity Ward.
    I Treyarch hanno tirato fuori una 'grossa espansione' con l'eredità lasciatagli, niente di più.
    Stesso datato motore grafico e "orpelli alla moda" (mappe grandi e veicoli).
    Per il prossimo vero call of duty toccherà aspettare il 6, ammesso e concesso che se ne occupino nuovamente gli Infinity ward.

Originariamente inviato da Cholo
    Si sapeva, Cod5 non è stato sviluppato dagli Infinity Ward.
    I Treyarch hanno tirato fuori una 'grossa espansione' con l'eredità lasciatagli, niente di più.
    Stesso datato motore grafico e "orpelli alla moda" (mappe grandi e veicoli).
    Per il prossimo vero call of duty toccherà aspettare il 6, ammesso e concesso che se ne occupino nuovamente gli Infinity ward.
    Cioè? è stato scaricato ad un'altra software house? ma tu l'hai provato pure?

Difatti la grafica come qualità mi sembrava uguale se non peggiore, vabbè che ho ancora un vecchio televisore che non supporta l'hd.

Effettivamente hanno messo questi veicoli che fanno tanto "fighi" ed hanno cambiato l'ambientazione sennò doveva sembrare uguale spiccicato al 4.

Non lo so, non mi convince! Ora cazzeggierò un pochino sulla beta sperando di essermi sbagliato. Spero comunque che il mio gruppo non passi al 5 e rimaniamo tutti sul 4. Anche perchè regalargli 60-70 euro per un gioco nuovo, che poi in realtà è uguale al vecchio, non mi sconvolge molto.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ora che ci ho giocato un pò di più inizio con il dire che:

Le 3 mappe che stanno non mi piacciono nemmeno un pò: Troppo vaste e dispersive;

Le armi mi piacciono ancor meno: Secondo me non hanno una buona caratterizzazione e ce ne sono troppe, a parte il fatto che a me queste armi del passato non mi dicono nulla;

Il deathmatch che sia in cod4 o cod5 non mi piace, speriamo che ci sia la modalità veterano e sopratutto qualcosa che somigli a cerca e distruggi nel 5.

Ad ogni modo se le altre mappe che mettono sono sullo stile di questa, bè addio.

La cosa peggiore è che il resto del mio clan lo trova superbo quindi molto probabilmente all'uscita del 5 migreranno tutti lì

Quello che dico io è che non è che sia "malvagio" ma non propone niente di caratteristico, magari a molti piace perchè "almeno è diverso e ci sono altre mappe su cui giocare". Ma secondo me non li vale i 70 di gioco nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    eviterò l'acquisto!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da XWolverineX
    eviterò l'acquisto!
    Il problema è che se tutto il clan si sposta sulla nuova versione non è che posso essere l'unico a rimanere sulla vecchia, che faccio rimango solo come uno scemo?

Permessi di invio