Ciao a tutti.
Io ho GIMP installato sul mio computer, ho come distro linux ubuntu, soltanto che è installato in inglese, e vorrei che sia in italiano...
come posso fare?![]()
Ciao a tutti.
Io ho GIMP installato sul mio computer, ho come distro linux ubuntu, soltanto che è installato in inglese, e vorrei che sia in italiano...
come posso fare?![]()
queen
usa il gestore dei pacchetti ed installa tutti i pacchetti per la localizzazione della lingua italiana.Originariamente inviato da Jammy
Ciao a tutti.
come posso fare?![]()
Strano, il mio è in italiano e non ho fatto nulla, era già cosìOriginariamente inviato da Jammy
Io ho GIMP installato sul mio computer, ho come distro linux ubuntu, soltanto che è installato in inglese,
Se l' installazione è stata fatta da live senza collegamento rete attivo è normale , nel supporto live cd le localizzazioni non sono presenti , per eseguire l' installazione completa in live mode serve il collegamento internet presente ed attivo.Originariamente inviato da patel
Strano, il mio è in italiano e non ho fatto nulla, era già così
questa è da rivendere sul forum di Ubuntu alla prima occasione![]()
come faccio?Originariamente inviato da francofait
usa il gestore dei pacchetti ed installa tutti i pacchetti per la localizzazione della lingua italiana.
quale pacchetto devo installare?
queen
fai una ricerca con italian
gimp-help-it
language-pack
language-support
Non credo proprio che in ubuntuitalia abbiano bisogno di scoprire o acquistare l' acqua calda , nel live cd il language pack completo non è mai stato inserito , come del resto in linea generale nessuna distro lo inserisce , lo spazio disponibile non lo consente. Da sempre l' installazione da supporto live cdrom viene portata a termine tramite accesso diretto ai server delle repositri. È sufficente dare un' occhiata al modem o ruter mentre l' installazione del SO è in corso ,per rendersene immediatamente conto.Originariamente inviato da patel
questa è da rivendere sul forum di Ubuntu alla prima occasione![]()
grazie mille ragazzi, sono riuscito ad avere GIMP in italiano!
adesso mi sono cimentato a fare qualche lavoretto che ho trovato con i tutorial, ma per il tutorial dell' iride e del radar non ci riesco ancora a farlo, non capisco i procedimenti...![]()
queen