ciao a tutti,
ho raccolto un po di tutorials sul sito del grande juliusdesign.net ed ho realizzato questo sitarello:
www.zoonne.com
lo testate un po'?
devo sistemare ancora qualcosa, ma sono graditi commenti per migliorarlo.
saluti, marco
ciao a tutti,
ho raccolto un po di tutorials sul sito del grande juliusdesign.net ed ho realizzato questo sitarello:
www.zoonne.com
lo testate un po'?
devo sistemare ancora qualcosa, ma sono graditi commenti per migliorarlo.
saluti, marco
I miei più sinceri complimenti, davvero una bella idea(sito molto creativo e innovativo)
Aspetto grafico:
Darei un tocco di colore "qua e la"....per intenderci, hai mai visto sincity?
Per il resto nulla da dire.
Struttura:
L'idea di aprire delle piccole finestre cliccando nelle voci del menu non è affatto male (risulta semplice, quindi navigabile, e allo stesso tempo molto elegante). Ma personalmente progetterei delle "sezioni a parte", per capirci dedicherei un' intera pagina solo al marchio, un' altra per i negozi (magari avendo la possibilità di acquistare on-line) ecc. ecc.
Bhe, che dire...
Fin qui, davvero un ottimo lavoro!!
![]()
complimenti x il sito mi piace molto.....
x il resto quoto frasavio87
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
davvero bello
carina l'idea, e basta, a mio parere.
Perchè tutto quel movimento senza mai fermarsi secondo me provoca un gran disagio![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
saluti, marco
Bello! quoto i consigli degli altri e in più aggiungo:
allarga la parte di contenuto delle sezioni (troppo risicato lo spazio a mio parere)
il lightbox non è immediato, compare dopo qualche secondo (anche il preload), non dipende dalla linea, ho fastweb qui
la mappa delle filiali non mi gusta granchè
per il resto complimenti al fotografo e alla modella![]()
ah su una foto (landscape orizzontale) si vede il fotoritocco per allungarla..
IMHO
![]()
![]()
oltre al blog di julius hai visto anche markekro.com?![]()
La pagina iniziale con le foto degli abiti come quadri è bellissima però io aggiungerei una pagina a parte dove è possibile vedere l'intera collezione e magari ci sia anche la possibilità di scaricare il catalogo della collezione!
credo sia un pò copiato o sbaglio?!
guarda qui
![]()
Io_FraNo