Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: stop() AS3

Utente di HTML.it

stop() AS3

e di nuovo un altro problema........
    allora, su mio clip filmato ho 3 livelli, (un sfondo e una maschera e musica), quindi la musica inizia con l'oscorrimento della maschera. all'ultimo frame della mashera (frame 40 )ho aggiunto stop () (action) così, una volta raggiunto l'ultimo frame si vede tutta la foto. il problema è che si ferma anche la musica!!!!! ho provato di spostare il frame della musica più in là (frame 60) ma non funziona!!!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Credo dipenda dalle impostazioni audio del frame in questione.

Fai questa prova:
    Seleziona il frame dove hai inserito l'audio, quindi apri il pannello "Proprietà".
    Controlla la voce "Sincr.:" (Sync) e verifica che sia impostata su "Avvio" (Start) oppure su "Evento", ma non su "Stream".

L'opzione Stream infatti sincronizza la traccia audio con la timeline su cui è eseguita, scandendo l'audio in base alla riproduzione dei frame.
    Questo mi fa pensare che tu abbia selezionato tale impostazione dato che l'audio si interrompe proprio nel momento in cui incontra lo stop() da te inserito.

Invece le opzioni "Avvio" ed "Event" eseguono l'audio indipendentemente dalla scansione dei frame.

Prova e facci sapere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    GRAZIE!!!!!!
    si, è proprio come hai detto te!!

Permessi di invio