Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

client messaggistica istantanea

ciao a tutti
    vorrei creare un client di messaggistica istantanea (stile msn) collegandomi al server di una community da cui prelevare i contatti personali di ciascun utente.

idee?
    sono interessato particolarmente alla parte di comunicazione tramite protocollo http con il server (login, lista contatti).

grazie

devi usare ul linguaggio lato server tipo php, ajax, asp.net o cose del genere

di questo ne sono certo... parlavo dell'interfacciamento/interlacciamento con il loro databases.

vorrei entrare nel dettagli se è possibile

cmq grazie della disponibilità

Utente bannato
    Originariamente inviato da maverick-f14
    di questo ne sono certo... parlavo dell'interfacciamento/interlacciamento con il loro databases.

vorrei entrare nel dettagli se è possibile

cmq grazie della disponibilità
    Non credo proprio che tu possa usufruire ed accedere a un database che non sia tu l'amministratore, per far questo tu dovresti chiedere dettagli all'amministratore di quella community

Ragazzi, qui si parla di (X)html non di problematiche legate a linguaggi dinamici, per quello esistono gli appositi forum

per farlo devi creare un database dove inserire pasword e nome utente, e poi, tramite script o programmi crei la tua chat.

in html puoi farci ben poco, qelli sono dei linguaggi dinamici.

Permessi di invio