Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aprire docx da pagina html

Ciao a tutti.
    Premetto che sul mio client è installata la suite Office 2007.
    Mi si verifica questo inconveniente: se in una pagina metto il link ad un documento .doc, questo si apre perfettamente con Word.
    Se invece metto il link ad un documento .docx esce "pagina non trovata", come se non riuscisse a trovare il documento.
    Ho provato con IE, FF e Opera e l'anomalia si verifica con tutti e 3 i browser.
    Nelle proprietà dei tipi di files, le impostazioni sono le stesse sia per i documenti doc che docx.
    Qualche idea ?
    Grazie.

usa i pdf

Non posso.
    Si tratta di una Intranet aziendale, dove i documenti vengono "uploadati" direttamente dagli utenti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da graffithouse
    usa i pdf
    Cosa centra? Lui ha chiesto come aprire i .docx!!

Originariamente inviato da wildsurf
    Qualche idea ?
    Guarda ho fatto oraora una prova
    con IE

con FF
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 2.jpg‎ (18.2 KB, 30 visualizzazioni)

Allora mi viene da pensare che ci sia qualche impostazione da fare sul server in IIS...

Utente bannato
    Allora mi viene da pensare che ci sia qualche impostazione da fare sul server in IIS...
    Nel messaggio sopra (mi è partito male) ti volevo allegare anche la foto con FF.

Con ambedue i browser mi chiede di aprirla e se voglio aprirlo sempre con quel software senza ulteriori richieste quindi a me funziona tutto bene
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (18.3 KB, 20 visualizzazioni)

Ma il server è tuo o sei in hosting ?
    Ho gogglato un po' e ho trovato che forse bisogna inserire dei MIME types nella configurazione di IIS.
    In effetti inserendo per l'estensione docx il MIME type
    application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document
    qualcosa è migliorato.
    Ora esce anche a me la scelta di aprire o salvare il documento, ma se lo apro vedo un documento vuoto.
    Se lo salvo in locale e poi lo apro, mi dice che il file è danneggiato e se voglio che office 2007 corregga l'errore.
    Facendoglielo correggere finalmente apro il mio file di word.
    Però direi che il problema è lato server e non html: forse a questo punto è meglio che chieda nel forum dei server...

Utente bannato
    Ma il server è tuo o sei in hosting ?
    Ho gogglato un po' e ho trovato che forse bisogna inserire dei MIME types nella configurazione di IIS.
    In effetti inserendo per l'estensione docx il MIME type
    application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document
    qualcosa è migliorato.
    Ora esce anche a me la scelta di aprire o salvare il documento, ma se lo apro vedo un documento vuoto.
    Se lo salvo in locale e poi lo apro, mi dice che il file è danneggiato e se voglio che office 2007 corregga l'errore.
    Facendoglielo correggere finalmente apro il mio file di word.
    Però direi che il problema è lato server e non html: forse a questo punto è meglio che chieda nel forum dei server...
    Non credo centri il server! Io ho disabilitato l'IIS perchè mi dava dei problemi anche con il server in locale e ora come vedi mi funziona tutto bene

il mio era un consiglio.

Permessi di invio