Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore Hd esterno

Utente di HTML.it

Errore Hd esterno

CIao!
    Tempo fa ho comprato un hd esterno MAXTOR diamond21. Successivamente è stato riadattato come interno, e ripartito con partition magic in 2 unità.
    Ho preso un pc nuovo, e dato ke ho tutti i dati sull'hd vecchio l'ho nuovamente adattato come esterno.. Tuttavia quando l'ho collegato (con jumper in posizione cable select, dato ke nn c'è scritto slave sopra, ma ho provato anke in altre posizioni) mi ha bloccato il pc dandomi un errore grave! Con la scritta "per evitare che venga danneggiato il compure"!!
    Come faccio a riadattarlo ad esterno?

Anke l'hd del pc nuovo ha 2 partizioni...

Grazias a todos

cioè, quando colleghi l'usb ti va in panne il pc?
    l'interfaccia usb è identica a quella nativa?
    com'era ponticellato quando era dentro l'interfaccia usb?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    I ponticelli su un hdd esterno sono ininfluenti. Tutti i miei hdd esterni ( quei pochi pata che ancora non mi sono deciso a cambiare ) sono tutti settati come slave ( senza ponticelli quindi ) e funzionano egregiamente.

A me viene da pensare al box esterno difettoso o a una incompatibilità sulla velocità della USB ( 1.1 / 2.0 ) pittusto che un problema di disco o ponticello

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    I ponticelli su un hdd esterno sono ininfluenti. Tutti i miei hdd esterni ( quei pochi pata che ancora non mi sono deciso a cambiare ) sono tutti settati come slave ( senza ponticelli quindi ) e funzionano egregiamente.

A me viene da pensare al box esterno difettoso o a una incompatibilità sulla velocità della USB ( 1.1 / 2.0 ) pittusto che un problema di disco o ponticello

Bye
    in alcuni controller esterni il ponticello non fa vedere l'harddisk.. per esperienza personale
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it
    Questo errore me l'ha dato soltanto una volta..
    Tutte le altre invece nn me lo riconosce proprio.
    nemmeno nella gestione delle periferiche..E' invisibile.. Come se nn l'avessi collegato..
    Ho provato col jumper tutte le posizioni |::: :|:: e anke senza jumper... Ma niente da fare...
    La porta usb funziona perchè l'ho provata con altri dispositivi

Originariamente inviato da bepp87
    Questo errore me l'ha dato soltanto una volta..
    Tutte le altre invece nn me lo riconosce proprio.
    nemmeno nella gestione delle periferiche..E' invisibile.. Come se nn l'avessi collegato..
    Ho provato col jumper tutte le posizioni |::: :|:: e anke senza jumper... Ma niente da fare...
    La porta usb funziona perchè l'ho provata con altri dispositivi
    hai la possibilità di provarlo su un'altro pc?
    e poi.. hai provato a togliere tutte le unità usb che mappano una lettera in risorse del pc in modo da avere più lettere disponibili?
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it

risolto

ho risolto! ho eliminato una partizione e l'ho collegato ad un'altra usb.. la posizione era master
    quindi |:::..
    credo fosse la porta ke mi dava problemi..
    ciao a tutti, e grazie per l'aiuto

Permessi di invio