SaLVE!
possiedo la sudetta fotocamera da qualche anno, ed ho perso la memory styk, e non riesco + a trovarla
Possibile che una casa "blasonata" come la SONY, dopo pochi anni , non trovi +(non diciamo i ricambi) ma gli accessori..ciao!
SaLVE!
possiedo la sudetta fotocamera da qualche anno, ed ho perso la memory styk, e non riesco + a trovarla
Possibile che una casa "blasonata" come la SONY, dopo pochi anni , non trovi +(non diciamo i ricambi) ma gli accessori..ciao!
:master:
non ho capito se è una critica vs sony, se non sai che memoria ti serve o se cerchi un negozio on line che venda suddette memorie....
PS titoli miglior la prossima volta
Si, in effetti la cercherei , ma non so dove! ciao!Originariamente inviato da SuperMariano81
:master:
non ho capito se è una critica vs sony, se non sai che memoria ti serve o se cerchi un negozio on line che venda suddette memorie....
PS titoli miglior la prossima volta
ps E anche una critica!!
Ma è una normale Memory Stick che ti serve? Vedi nei negozi, ti assicuro che se ne trovano.
Ah la tecnologia va avanti, che sia Sony o altro...
Fabio
Che vadi avanti, non cera bisogno di dirmelo, sono abbastanza aggiornato, ma che non si trovi + una memoria di una fotocamera, di un grande marchio, dopo pochi anni, e un'altra cosa!!Originariamente inviato da fabio92
Ma è una normale Memory Stick che ti serve? Vedi nei negozi, ti assicuro che se ne trovano.
Ah la tecnologia va avanti, che sia Sony o altro...
Ps, cmq guarda che appunto nei negozi ho provato, anche xchè vado di persona con la fotocamera, e le provo..ciao!
e nei negozi on line?
http://www.digitalfoto.it/
mi pare ben fornito (non ho mai acquistato qui)
usa normalissime memory stick.. se fai una ricerca in internet si trovanoOriginariamente inviato da pepiona
SaLVE!
Possibile che una casa "blasonata" come la SONY, dopo pochi anni , non trovi +(non diciamo i ricambi) ma gli accessori..ciao!![]()
Fosse stato così facile, non avrei postato quì..( le "normalissime", non vanno bene.) ciao!Originariamente inviato da scimmietta1
usa normalissime memory stick.. se fai una ricerca in internet si trovano![]()
Prova qui
![]()
Anche qui
![]()