oggi ho cominciato a leggere su ASP per capire come funziona e cosa è, e purtroppo ho capito che con windoes xp home edition non posso fare un sito dinamico!!!!
ma per curiosità, www.lombardiaspettacolo.com è un sito dinamico?
andia
oggi ho cominciato a leggere su ASP per capire come funziona e cosa è, e purtroppo ho capito che con windoes xp home edition non posso fare un sito dinamico!!!!
ma per curiosità, www.lombardiaspettacolo.com è un sito dinamico?
andia
su XP home non si può installare il server IIS, mi pare;
ma non è un problema: carichi sul server remoto e fai le prove li.
non so se puoi installare altri server ASP ma penso di si.
il sito di esempio è solo parzialmente "dinamico", e la parte "dinamica" è svuluppata in PHP
GRAZIE!!
Per asp su xp home
Google torna sempre utile, facci un giretto.
Vincent, non per contraddirti ma il sito d'esempio mi pare tutto statico dalla testa ai piedi, salvo qualche collegamento esterno.![]()
erore... c'è una select per i cinematografi della provincia che passa una querystring.Originariamente inviato da alexba64
Vincent, non per contraddirti ma il sito d'esempio mi pare tutto statico dalla testa ai piedi, salvo qualche collegamento esterno.![]()
penso sia l'unica cosa dinamica lì dentro.
azz è vero, mi ero perso una chiccaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
erore... c'è una select per i cinematografi della provincia che passa una querystring.
penso sia l'unica cosa dinamica lì dentro.![]()
scusate ma, mi potete indicare qualche sito al cento per cento dinamico? sono troppo fuori binario!!!!
un qualsiasi e-commerce.Originariamente inviato da andia
scusate ma, mi potete indicare qualche sito al cento per cento dinamico? sono troppo fuori binario!!!!
ma non potrai mai capire o vedere il linguaggio di programmazione senza avere i sorgenti.
Se hai dubbi o difficoltà per asp che esulano dalla guida, chiedi qua...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
bho... se ha una pagina statica fa lo stesso?
che ti serve sapere?
al fine, ovvero all'output, il risultato sempre codice HTML è.
di diverso puoi notare solo qualche indirizzo in querystring o nelle action dei form.
Originariamente inviato da yro
un qualsiasi e-commerce.
ma non potrai mai capire o vedere il linguaggio di programmazione senza avere i sorgenti.
Se hai dubbi o difficoltà per asp che esulano dalla guida, chiedi qua...
per ora quello che voglio sapere è: se php e asp danno la possibilità dell'accesso a un data base, quale di queste due è più facile da imparare?