Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi di connessione con router atlantis land webshare 111

salve.
    da quando ho acquistato il nuovo pc con vista ho sempre avuto problemi di connessione.
    il vecchio router alice gate base non andava perchè non caricava nessuna pagina,ho fatto un giro in rete e ho deciso di acquistare atlantis land webshare 111 solo ethernet.

il problema è che ogni tanto la connessione cade e le spie adsl e ppp del router si spengono,allora devo riavviare il router staccandolo dalla presa elettrica.

non sono ancora riuscito a capire se il problema è il router o una sbagliata configurazione,se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema ....

puo' entrarci il fatto che su gestione dispositivi mi risulta una scheda di rete 6t04 adapter che praticamente mi da sto errore:Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10) e il bello è che non riesco a trovare i driver...

grazie mille

Dato che la caduta della connessione riguarda il lato router-ISP tutto ciò che riguarda il lato PC-router non dovrebbe influire. Tra le pagine di configurazione del router dovrebbe essercene una che riporta i valori delle caratteristiche della connessione: prova a postarli così cerchiamo di capire la qualità della linea telefonica.

parli della pagina web del router?

Si, esattamente. Avere i valori di velocità e soprattutto di rumore e attenuazione sarebbe utile.

Permessi di invio