Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Prolemi con l'audio

Utente di HTML.it

Prolemi con l'audio

Salve a tutti...non so se ho un problema con Vista..

mi sta succedendo una cosa strana, quando con Internet Explorer carico la pagina di youtube e avvio la visualizzazione di un video, nel momento in cui carico un'altra pagina, non si sente più l'audio...cosa devo impostare? uffi uff non capisco che succede!!!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Controlla che sulle impostazioni delle proprietà audio, non sia selezionata la voce:
    consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo, cosa che su vista è di default selezionato.

Per trovare la voce;

pannello di controllo > audio > clic dx sul dispositivo predefinito > proprietà > avanzate.

Siccome non tutti i driver audio sono uguali, forse il percorso puo' variare, ma il succo è quello.

Controlla anche che nel mixer volume, che la relativa voce dell'applicazione non sia settata a zero.

Per fare questo:

clic dx, sull'icona volume nella traybar > apri mixer volume

Nella finestra che esce vedrai tutti i programmi che hanno accesso in quel momento alla periferica audio.

Se questo non dovesse risolvere il problema, forse è un problema piu' grave, che non dovrebbe verificarsi solo con gli stream ma anche con i file residenti nel sistema.

Prova ad aprire dei filmati con player diversi e vedi se il problema si presenta.

In questo caso potrebbero essere problemi di codec.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ok grazie ora provo...infatti era selezionata quella voce che dici tu...ora provo a vedere se mi da ancora questo problema...però tende a farmelo solo con i video di youtube, cioè mentre li vedo, se carico un'altra pagina, si azzera l'audio...ora provo...

Permessi di invio