Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Stema

Sparite icone connessioni traybar

Salve, ragazzi. Mi imbatto da circa un mese in questo problema:

in pratica mi sono sparite le icone delle connessioni dalla traybar: o meglio, mi appaiono solo quelle delle connessioni inutilizzate. Esempio: se sto utilizzando la connessione senza fili, mi appare solo quella della Lan. Se sono connesso con la Lan, mi appare solo quella della connessione senza fili. Andando in Pannello di Controllo-->Connessioni di Rete, cliccando col destro su una qualsiasi connessione e andado su Proprietà, mi compare il messaggio di "Errore imprevisto" e non accade più nulla.
    Non immagino neanche da cosa possa dipendere tutto ciò. Se mi aiutate mi fate un grande favore!! Grazie mille!
    Stema

Utente di HTML.it
    Ciao,

hai provato ad usare il ripristino configurazione sistema ?

Il problema puo' dipendere da molte cose, un programma installato, un servizio mal funzionante, una corruzione dei driver.... ecc. ecc.

Hai provato ha creare una nuova connessione da zero e vedere se ti lascia entrare nelle proprietà.

Dai un occhiata al visualizzatore eventi nelle schede sitema e applicazioni, subito dopo aver provocato il malfunzionamento, una delle prime voci dovrebbe riguardare il problema.
    Se riesci a trovarla postala, che forse capiremo da chi è provocato il problema.

Ciao

Ho provato a creare una nuova connessione: non mi fa entrare nelle sue proprietà.
    Come faccio a postarti il visualizzatore eventi??
    Stema

Non posso fare il ripristino, poichè i punti di ripristino sono troppo remoti.

Da qualche parte avevo letto che il problema potesse dipendere da qualche aggiornamento di WinXP. Stamattina, neanche a farlo apposta, il sistema si è automaticamente aggiornato con il SP3, ma tutto è rimasto come prima.

Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema, gliene sono grato!
    Stema

Ho risolto grazie a questo link.
    Ringrazio comunque Alfabeta1 per l'aiuto!
    Stema

Permessi di invio