Una cartela nominata come documenti su D non si apre + in seguito alla formattazione del disco C ( non era un collegamento da C a D) . Mi da accesso negato. Ho Wind XP businnes.. Mi dice anche che la cartella è vuota.. quale può essere il problema?
Una cartela nominata come documenti su D non si apre + in seguito alla formattazione del disco C ( non era un collegamento da C a D) . Mi da accesso negato. Ho Wind XP businnes.. Mi dice anche che la cartella è vuota.. quale può essere il problema?
Prova a vedere qui: http://support.microsoft.com/kb/308421/it
Niente, non sono riuscito a fare niente.. Non mi fa entrare in un menu protezione
Non ti fa entrare o non ti appare questo menu ?Originariamente inviato da flavio2389
Niente, non sono riuscito a fare niente.. Non mi fa entrare in un menu protezione
Non trovo nessun menu protezione! Facendo come mi spiega non riesco a trovare il menu che mi da la condivisione della cartella
Se hai XP Pro (non mi risulta esista un XP Business...) apri una cartella qualsiasi e poi vai su strumenti - opzioni cartella - visualizzazione e togli il check da "utilizza condivisione di file semplice"Originariamente inviato da flavio2389
Non trovo nessun menu protezione! Facendo come mi spiega non riesco a trovare il menu che mi da la condivisione della cartella
Così ti dovrebbe apparire la scheda "protezione"
scusami, non mi sono spiegato! Ho Windows VISTA businnes (posso mettere sia Vista che Xp). Ora ho Xp! Ho provato ma non cambia niente..
Windows Vista Business equivale alla versione Professional di XP.
Per quanto riguarda il problema, hai per caso utilizzato la cifratura Syskey di Windows?
O eliminato, prima della formattazione, dalla scheda protezione, l'utente Everyone?
Ancora, hai provato ad avviare il PC con una live di Ubuntu e provare ad accedere al disco?
Credo che così potresti copiare tutti i files su un'altra unità e reinstallare liberamente tutto.
Il Bloggatore - Le notizie sull’informatica direttamente dal mondo dei blog!
Visita il nostro sito: http://www.ilbloggatore.com
Mi scusi, ma non sono esperto.. non ho capito molto di quello che mi ha detto! Non l'ho fatta il la formattazione, non so dirle! Mi potrebbe spiegare passo x passo cosa devo fare?
Qualcuno sa darmi una mano? I file gli ho recuperati con Drive Rescue. Ma la cartella vecchia non riesco a cancellarla! Mi occupa 10Gb.. Non mi va di sprecarli